Articoli

Riverdale: l’intervista di ASOS a KJ Apa

L’attore protagonista della serie tv RiverdaleKJ Apa, ha fatto un’intervista con ASOS magazine dove ha parlato della sua carriera e della difficoltà che comporta l’essere famoso!

KJ e l’intervista con ASOS

Uno degli attori esordienti degli ultimi tempi, KJ Apa, si sta veramente godendo la vita. Con una carriera così piena come la sua, prima conosciuto per The Hate U Give ed ora famoso per il suo ruolo in Riverdale, le cose però non sono sempre facili.

L’attore ha parlato con ASOS magazine della fama e degli effetti che ha su di lui:

“La cosa strana è che prima le persone venivano da me chiamandomi con il nome del mio personaggio, invece ora mi si avvicinano per strada chiamandomi per nome. Alcune persone si avvicinano e ti toccano ed ho avuto un periodo difficile perchè le persone pensano di avere una certa intimità. Aver sperimentato cosa vuol dire lavorare in un grande tv show mi ha fatto capire molto sulle persone. Le attenzioni possono essere strane e non sempre belle. Ti metti nei panni degli altri e dici “se vedessi una persona famosa cosa farei?”.

Per quanto riguarda invece la pressione che riceve dall’industria ha spiegato:

“Non appena ho iniziato ad essere davanti alla telecamera per così tanto tempo sono diventato più timido. Ora mi guardo allo specchio e mi sento infelice.. su qualsiasi cosa. Il fatto che devo avere un certo look per lo show può essere stressante. Ci sono cose positive, anche. Ho trovato un mio stile per quanto riguarda la moda.”

KJ inoltre è anche molto giovane per essere così famoso, infatti ASOS ha chiesto anche com’è vivere gli anni più belli della sua vita:

“È facile mettere pressione su se stessi. Recentemente è stato rilasciato  il “cosa vorrei fare da 21 enne?”, è molto importante scrivere cosa si vuole nella propria vita tra cinque anni. In termini di relazioni è battersi tra il voler stare con l’amore della tua vita o essere un 21enne e non vivere con ripensamenti quando sarai adulto. Guardo i miei genitori e penso “Non avete mai desiderato di sposarvi più tardi?”

Nonostante sia molto giovane è un grande uomo!

Fonte: ASOS

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Riverdale: l’intervista di ASOS a KJ Apa

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.