Crea sito
Riverdale: Lucy Hale sul set dell'episodio crossover con Katy Keene
Articoli

Riverdale: Lucy Hale sul set dell’episodio crossover con Katy Keene

Lucy Hale apparirà come ospite in Riverdale prima della première del suo spin – off Katy Keene.

Riverdale: Lucy Hale sul set dell'episodio crossover con Katy Keene

In una foto esclusiva dell’episodio, si vede il personaggio di Lucy Hale, Katy Keene, chiacchierare con Veronica Lodge, Camila Mendes. Le due donne si tengono per mano e sembra che stiano tenendo un discorso serio sedute al bar.

Al momento si sa ancora poco per quanto riguarda la storia dell’episodio, però, i produttori esecutivi Roberto Aguirre – Sacasa e Michael Grassi hanno rivelato che Veronica sarebbe tornata New York City dovevi imbatte con un amica di vecchia data.

Riverdale: Lucy Hale sul set dell'episodio crossover con Katy Keene

Prima che Katy Keene fosse presentata con un’anteprima ufficiale, pensavamo sarebbe stato divertente fare un crossover che ha portato Veronica Lodge nel mondo di Katy Keene, quindi a New York City, e che ha stabiliti la Keen nell’universo di Riverdale. Per il nostro primo episodio crossover tra Riverdale e Katy Keene, non potremmo essere più felici del fatto che sia tra due vecchie amiche Veronica e Katy, che sono rispettivamente Camila Mendes e Lucy Hale, che si divertono e sono molto sincere!

Di che cosa parla lo spinoff di Riverdale “Katy Keen”?

Lo spin – off segue le vicende di Katy Keene, una giovane aspirante stilista che cerca di farlo nella grande città, New York City. La protagonista sarà interpretata dalla star di Pretty Little Liars Lucy Hale e nella serie incontreremo anche e Ashleigh Murray, Jonny Beauchamp e Julia Chan che saranno la cerchia di amici di Katy.

I fan di Riverdale potrebbero riconoscere un personaggio e sto parlando della Murray, Josie nella serie, infatti Katy Keene è ambientata anni dopo la fine del liceo.

Nonostante Riverdale e Katy Keen provengono dallo stesso mondo, in una recente intervista, Lucy Hale ha affermato che lo spin – off è totalmente diverso dalla serie principale.

Katy Keen è molto più luminosa. Sono quattro amici che cercano d realizzare i proprio sogni nella grande città, New York. Il modo in cui abbiamo girato il pilot sembra mostrare la vecchia New York ed è bellissimo! Ti senti davvero ottimista, è totalmente diverso da Riverdale. Penso però che gli amanti dello show continueranno a seguire il nostro mondo, anche perché ti spinge ad inseguire i tuoi sogni. Non ho mai lavorato per qualcosa del genere! C’è anche un elemento musicale e tantissimi vestiti fantastici.

L’episodio crossover andrà in onda il 5 febbraio, mentre la première della serie Katy Keen andrà in onda ala notte successiva su The CW.

Se vi siete persi gli articoli:

Camila Mendes pensa che qualcuno rimarrà incinta nella quinta stagione

Dylan Sprouse comparirà in Riverdale?

Fonte: People

Chiara

Commenti disabilitati su Riverdale: Lucy Hale sul set dell’episodio crossover con Katy Keene

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri