Crea sito
riverdale marito veronica
Articoli

Riverdale 5: un marito per Veronica Lodge?

Riverdale: Casting per il marito di Veronica Lodge?

Chris Mason sarà il marito di Veronica in Riverdale. Chris Mason è stato scritturato nel ruolo di Chad Gekko, il marito di Veronica dopo che in Riverdale fa un enorme salto temporale nella stagione 5.

Dovremmo forse cominciarla a chiamare SIGNORA Veronica Lodge?(O Gekko, nel caso avesse preso il cognome del marito?)

Il salto temporale in Riverdale sta portando a degli enormi cambiamenti nella serie TV della CW, incluso il fatto che Veronica (Camila Mendes) è sposata, e non con Archie (KJ Apa). Chris Mason, conosciuto per essere comparso in Broadchurch e Pretty Little Liars: The Perfectionists è stato scritturato nel ruolo di Chad Gekko, il marito di Wall Street di Veronica. Sfortunatamente, sembra proprio che suo marito sia discutibile.

Chad è descritto da Deadline e EW come un maschio alfa che minaccia la vita di Veronica in Riverdale e monitora in modo geloso il rapporto della ragazza con Archie! Già odiamo Chad!

L’ultima volta che abbiamo visto Veronica, stava ancora uscendo con Archie, ma erano già stati dati per spacciati. Lui aveva baciato Betty (Lili Reinhart) di recente, ma Betty ha deciso di far finta di nulla e di impegnarsi di nuovo con Jughead (Cole Sprouse), lasciando Archie confuso.

A causa della pandemia, la stagione quattro prevede tre episodi in meno visto che la produzione è stata sospesa, ma vedremo la ricaduta del bacio Barchie in tre episodi all’inizio della quinta stagione. Chad farà il suo debutto dopo il salto temporale del quarto episodio, ma ci sentiamo abbastanza sicuri nell’affermare che Archie e Veronica non ne usciranno indenni da questa situazione con Betty.  

Abbiamo ancora il ballo e il diploma da superare, e sapete che saranno drammatici in una maniera inimmaginabile.

Ed ecco come la CW descrive la quinta stagione di Riverdale: 

“La stagione cinque di Riverdale inizierà con i giorni finali di scuola dei nostri protagonisti alla Riverdale High. Da un epico Senior Prom a un diploma dolce-amaro, ci sono un sacco di momenti emozionanti e addii in arrivo —e alcune coppie romperanno, qualcuno prenderà strade separate con il college — o altrove. Poi, ci agganceremo alla nostra gang quando saranno giovani adulti, e tutti ritorneranno a Riverdale per scappare dal loro passato trvagliato. E la vita — e le storie d’amore — saranno solo più complicate ora rispetto ai loro vent’anni…”

Il trailer della stagione non include nessun footage dopo il salto temporale, ma sembra comunque presagire tanta azione. Date un’occhiata!

Fonte: E!Online

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.