Articoli

Riverdale: Melissa Joan Hart potrebbe non partecipare allo spin-off su Sabrina

Melissa non sarà presente nello spin-off di Riverdale incentrato su Sabrina

Melissa Joan Hart insieme a Caroline Rhea e Beth Broderick, le sue zie televisive, ha sentito parlare del nuovo progetto targato The CW: “Chilling Adventures of Sabrina”, possibile spin-off della serie di successo Riverdale, essendo consapevole dei cambiamenti nel personaggio, compresa la sua estraneità al progetto.

L’attrice infatti è a conoscenza del fatto che il suo personaggio verrà affrontato in maniera totalmente diversa, ecco le dichiarazioni che ha rilasciato durante un’intervista di Build Series:

Faranno Sabrina senza di noi. Ne faranno qualcosa come una teen soap, una versione drama. La nostra era chiaramente una commedia, con un tocco estremamente leggero nei confronti della magia. Questa nuova versione avrà più a che fare con la stregoneria, sarà più tendente a “Streghe” o a “Buffy”, forse.

L’obiettivo sarebbe perseguire lo stesso successo ottenuto da Arrow e Flash, inserendo il personaggio di Sabrina nell’universo di Riverdale dato che è un personaggio degli Archie Comics. Secondo le prime indiscrezioni lo spin-off potrebbe avere come tema centrale la lotta interiore di Sabrina, nel cercare di dominare la sua doppia natura, “metà strega” e “metà normale”.

Io, sinceramente, non vedo l’ora di saperne di più, ho sempre amato Sabrina in ogni sua trasposizione quindi sono davvero curiosa di vedere come verrà affrontato il suo viaggio interiore in compagnia del suo fidato gatto Salem (perchè ci sarà ovviamente? Senza di lui non ha ragione di esistere l’universo della mia cara e amata streghetta).

Irene

 

Commenti disabilitati su Riverdale: Melissa Joan Hart potrebbe non partecipare allo spin-off su Sabrina

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.