Crea sito
Articoli

Riverdale: Cole Sprouse sfoggia un nuovo look che sconvolge anche i suoi amici

La quarta stagione di Riverdale è terminata in anticipo la scorsa settimana, lasciandoci con un nuovo mistero da risolvere. Infatti, la produzione dello show si è interrotta a marzo a causa del COVID-19, quindi il resto della storyline – e un approfondimento sulla storia di Toni Topaz – saranno rimandati alla quinta stagione. Anche gli attori sono in quarantena, ma questo non impedisce loro di tenerci compagnia con nuovi contenuti. Ad esempio, Casey Cott (Kevin Keller) ha parlato del bacio tra lui e KJ Apa (Archie Andrews), mentre Camila Mendes (Veronica Lodge) ha rivelato di essere contraria ai Barchie. Il nuovo look di Cole Sprouse (Jughead Jones), però, è ciò che ha fatto più scalpore, soprattutto tra i suoi amici famosi. Siete pronti a vedere il cambiamento?

nuovo look di Cole Sprouse

Il nuovo look da quarantena di Cole Sprouse

Due giorni fa, il nostro Cole ha pubblicato su Instagram una foto del suo nuovo look dopo quasi due mesi di quarantena. Cosa c’è di nuovo? Solo i baffi e il pizzetto! Cole ha accompagnato lo scatto con questa didascalia:

Come polarizzare i fan giovani.

View this post on Instagram

How to polarize a young fanbase

A post shared by Cole Sprouse (@colesprouse) on

Per i fan abituati a vederlo senza barba, questo è stato un bel cambiamento e, ovviamente, si sono scatenati nei commenti. I più scioccati, però, sono stati i suoi amici più famosi, che hanno scherzato sul nuovo look sfoggiato da Cole. Primo tra tutti suo fratello Dylan Sprouse, che ha commentato:

Assicurati di taggare Just For Men.

La sua co-star di Riverdale Madelaine Petsch, invece, ha scritto:

Una biografia.

Tra molti altri, anche Ashley Tisdale e Cameron Monaghan hanno lasciato un commento, rispettivamente:

Wow quand’è che sei cresciuto?

e

Spaccherai in quell’audizione per diventare il quarto Moschettiere.

nuovo look di cole sprouse

Tra i vari apprezzamenti, qualcuno gli ha fatto notare che sembra molto francese, altri invece che sembra un cattivo in un film. Un fan, invece, ha scritto che sembra un fattorino della pizza. Insomma, tutti hanno voluto commentare il nuovo look di Cole Sprouse, ma sempre con toni scherzosi. Voi invece cosa ne pensate? Fatecelo sapere o qui o nella nostra pagina Facebook!

Martina

Articoli correlati:

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.