Crea sito
Articoli

Riverdale quinta stagione: tutto ciò che c’è da sapere

Riverdale quinta stagione, l’articolo conterrà spoiler da questo momento in poi quindi se non volete anticiparvi nulla, passate oltre ma, si sa, gli spoiler sono come le ciliegie.

Riverdale quinta stagione

La serie CW è diventata rapidamente l’ossessione di tutti dopo essere andata in onda nel gennaio 2017 e ora, quattro stagioni dopo, i fan sono ancora entusiasti.

Il cast ha ripreso a girare dopo un breve ritardo il 7 ottobre, come riportato da Deadline. Le riprese erano state sospese a causa dei ritardi nei test di Vancouver per il COVID-19, come riportato da Variety il 29 settembre.

Facciamo un piccolo riepilogo di ciò che sappiamo sulla quinta stagione in arrivo:

Quando uscirà la quinta stagione?

Sfortunatamente non c’è ancora una data di uscita per la quinta stagione, ma secondo TVLine, non sarà presentata in anteprima fino al 2021.

Quali star torneranno per Riverdale quinta stagione?

Sebbene la lista completa del cast non sia stata ancora annunciata, Camila Mendes, KJ Apa, Casey Cott, Madelaine Petsch e Lili Reinhart ritorneranno sicuramente. Anche Vanessa Morgan è tornata e, grazie al canale YouTube di Madelaine e ad alcuni scatti dietro le quinte di Instagram, sappiamo che le #Choni sono ritornate.

Vanessa ha anche fornito ai fan un aggiornamento su com’è stato girare lo spettacolo durante la gravidanza.

Forza a tutte le mamme incinte che lavorano a tempo pieno. Tutto quello che so è crescere un essere umano mi rende 10 volte più stanca al lavoro quindi volevo solo dire ad ognuno che sei così fottutamente incredibile e forte.

Ma non è tutto, Drew Ray Tanner, che i fan potrebbero conoscere meglio come Fangs Fogarty, è stato promosso come regular secondo E!News:

Quasi 3 anni dal giorno in cui è iniziato il mio viaggio con Riverdale. All’epoca non sapevo che sarebbe diventata un’esperienza che mi avrebbe cambiato la vita. Il cast e la troupe sono diventati come una famiglia e mi hanno supportato in ogni passo in questo percorso. Hanno creato uno spazio così meraviglioso per andare al lavoro ogni giorno e per offrire una guida quando ne avevo più bisogno. Ci sono alcune persone di quei primi giorni che ho anche visto crescere e mi rende così dannatamente felice vedere cosa ha fatto questo show per così tante persone.

Riverdale quinta stagione, Cole Sprouse tornerà?

Ma per quanto riguarda Cole? I fan erano preoccupati che l’attore potesse lasciare la serie della CW dopo che il suo personaggio è stato apparentemente ucciso in un episodio della quarta stagione. Quello che sembrava essere il suo corpo è stato persino mostrato sul tavolo di un medico legale ma si è scoperto che era tutto solo uno stratagemma. Il personaggio ha simulato la sua morte per il suo romanzo quindi sembra che l’attore sarà davvero nella quinta stagione!

Ci saranno nuovi personaggi nella stagione 5?

Fan di Riverdale, ecco a voi Erinn Westbrook, la nuova star dello show! L’attrice interpreterà Tabitha Tate e Deadline ha riferito che si tratterà de “l’ambiziosa e imprenditoriale nipote di Pop Tate che è venuta a Riverdale per rilevare Pop’s Chock’lit Shoppe nella speranza di creare un franchising per l’iconico ristorante, anche se la città intorno lotta per sopravvivere”.

Quali stelle non torneranno per la quinta stagione?

Skeet Ulrich, che ha interpretato il papà di Jughead, FP Jones, ha festeggiato il suo ultimo giorno sul set con un post su Instagram il 15 ottobre.

Arrivederci Riverdale … grazie per avermi fatto conoscere alcune amicizie durature e così tante belle anime. Oggi è il mio ultimo giorno sul set ma l’esperienza non lascerà mai il mio cuore. Grazie a tutti voi per l’amore e il supporto.

L’attore aveva annunciato per la prima volta il suo addio allo show dallo spettacolo nel febbraio 2020.

Cheryl e Toni si lasceranno nella quinta stagione?

I fan sono rimasti seriamente preoccupati dopo che è stato annunciato che la storia d’amore di Fangs Fogarty e Kevin Keller sarebbe sopravvissuta all’imminente salto temporale.

Con la notizia della convivenza di Kevin, Fangs e Toni, alcuni spettatori sono preoccupati che Toni e Cheryl si fossero lasciate, in effetti pare strano che non siano andate a vivere insieme nonostante l’avessero già fatto in passato.

Staremo a vedere.

Riverdale quinta stagione

Irene

Fonte: J-14

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.