Articoli

Riverdale: il ritorno del fratello segreto di Betty e Polly Cooper


Mancano ormai pochissimi giorni al ritorno di Riverdale (secondo voi io che mi occupo delle recensioni potrei essere calma e tranquilla? Nah, mi mancano troppo e non vedo l’ora di dedicarmici) e tra tutte le novità avremo il ritorno di un personaggio mai visto ma di cui abbiamo sentito parlare.

Sta per bussare alla porta dei Cooper il fratello perduto di Betty e Polly

TVLine ha riportato la notizia secondo cui da qualche settimana la produzione di Riverdale starebbe facendo i casting per l’interprete del fratello segreto di Betty e cioè Chic Cooper, finalmente conosciamo il suo nome, che è in procinto di diventare uno dei personaggi più ricorrenti della seconda stagione almeno a partire dalla seconda metà degli episodi, di conseguenza possiamo dedurre che il suo personaggio avrà maggior rilievo dopo aver svelato le dinamiche e l’artefice della sparatoria ai danni di Fred Andrews.

Ovviamente con l’arrivo di Chic a Riverdale si scoprirà anche la vera ragione dietro la decisione di affidare questo bimbo appena nato alle cure di altri genitori, prima di tutto avremo la risposta alla domanda più gettonata (ancora mi meraviglio di aver teorizzato una cosa giusta, anche se ancora non ne abbiamo la certezza ma okay) e cioè: FP Jones è il padre di Chic Cooper ed era al corrente dell’adozione?

Abbiamo anche altre domande dopo essere venuti a conoscenza del suo nome e cognome e siamo curiosi di sapere come mai Chic porta il cognome della famiglia Cooper dato che questo significherebbe che, in qualche modo, il ragazzo sia stato riconosciuto e mantenuto e al tempo stesso allontanato dalla famiglia.

In più c’è anche la questione Blossom/Cooper e il ruolo che il nuovo arrivato avrà nelle loro vite ed io sto veramente scalpitando.

Non vedo l’ora di scoprire la sua storia ed il suo aspetto e voi?

Irene 

Commenti disabilitati su Riverdale: il ritorno del fratello segreto di Betty e Polly Cooper

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.