Riverdale rivela la verità su Jughead!
Articoli

Riverdale rivela la verità su Jughead!

Attenzione: spoiler riguardante la quarta stagione di RiverdaleNonostante le prove che fosse morto, Riverdale ci ha ingannati tutti: Jughead non è morto. Egli è stato infatti nascosto per tutto il tempo nel bunker nel tentativo di convincere gli studenti di Stonewall che fosse in realtà passato a miglior vita, cosicché potessero rivelare il loro folle piano d’ucciderlo e d’incolpare Betty per questo.

Apparentemente, il berretto ha attutito il colpo della pietra, che quindi non l’ha ucciso. E tutti erano sotto copertura, compresi FP, Mary, Jellybean, il coroner, Charles e infine, Alice. Nel frattempo, tutti stanno cercando di capire cosa stia effettivamente succedendo a Stonewall, la cui specie di setta degli studenti che odiano Jughead sappiamo essere guidata da quella pazza di Donna. Alla fine dell’episodio, però, si viene a scoprire che Donna non è davvero Donna e questo ha dato a Jughead un’idea su come sconfiggere i suoi nemici.

Riverdale rivela la verità su Jughead!

Anche il bacio che si sono scambiati Betty e Archie faceva parte del piano e per far sembrare la messinscena ancora più realistica, Veronica li ha sorpresi per poi arrabbiarsi con loro. Archie ha rassicurato Veronica dicendole d’essere l’unica donna della sia vita, ma c’erano chiaramente alcuni messaggi equivoci e un messaggio addirittura parzialmente cancellato da Archie a Betty, quindi forse la coppia formata dai Barchie non è del tutto affondata.

Riverdale rivela la verità su Jughead!

Donna, fra parentesi, sembra aver capito che c’è qualcosa sotto.

Ad ogni modo, molti fan pensavano che Jughead non fosse realmente morto sia per il fatto che il narratore della storia era rimasto lui sia per un dettaglio molto significativo: Riverdale morirebbe senza Cole Sprouse.

Riverdale rivela la verità su Jughead!

Ad ogni modo, probabilmente tutta questa faccenda verrà spiegata meglio nel prossimo episodio, in cui jughead rivelerà a tutti d’essere vivo.

Riverdale va in onda il mercoledì su The CW negli USA.

Fonte: E Online.

Erica

Articoli correlati:

Riverdale – Recensione 4×14 “How to Get Away with Murder”

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.