Crea sito
Senza categoria

Riverdale: ecco a voi il rossetto che indossa Cheryl Blossom

Ecco a voi il rossetto iconico che indossa Cheryl Blossom e che rende le sue labbra rosso fuoco

Una vera make-up addicted che si occupa anche di recensire Riverdale poteva non parlarvi della tonalità iconica sfoggiata da Madelaine Petsch sulle labbra quando è impegnata ad interpretare l’enigmatica Cheryl Blossom? Direi assolutamente di no.

La bellissima

ginger è uno dei personaggi più intriganti e misteriosi di Riverdale e tra i suoi tratti distintivi al primo posto troviamo senza ombra di dubbio le sue labbra tinte di rosso che non riescono a passare inosservate, naturalmente.

La combo formata da boccoli ramati e labbra di fuoco è una vera arma nucleare e la nostra Cheryl riesce a fare colpo senza doversi nemmeno sforzare, sfido chiunque a non cadere ai suoi piedi.

Siete curiose di scoprire di quale rossetto si tratti?

Ecco svelato il mistero, la nostra ragazza indossa una delle Matte Velvetines di Lime Crime nella tonalità “Red Velvet”, un rosso accesso totalmente waterproof e no-transfer (attenzione agli alimenti oleosi, le tinte labbra tendono a svanire solo in presenza di particelle oleose).

Ovviamente, oltre ad avere queste particolarità e anche resistente ai baci quindi, cara Cheryl, quando ti vedremo baciare un bel ragazzo dopo Archie Andrews?

Potete acquistarla sul sito ufficiale di Lime Crime o dai rivenditori online autorizzati, diffidate dalle imitazioni.

Alla prossima recensione di Riverdale, vi aspetto.

Irene 

 

 

Commenti disabilitati su Riverdale: ecco a voi il rossetto che indossa Cheryl Blossom

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.