Articoli

Riverdale e Sabrina crossover al momento non è ancora in programma

Se sperate un crossover tra Sabrina: Vita da strega e Riverdale, non contateci troppo a quanto pare un possibile crossover tra le due serie non è ancora in programma.

“Al momento, non stiamo pensando a questo”, il produttore esecutivo di Riverdale Jon Goldwater – che è anche il CEO di Archie Comics – ha detto a TVLine di un possibile crossover in vista del panel PaleyFest dello show CW la scorsa settimana. “Sono due entità separate per adesso.”

L’imminente serie Sabrina inizia la sua vita come spinoff di Riverdale, ma si spostò da CW a Netflix con un ordine di due stagion. Ma il creatore di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, sta anche scrivendo la serie Sabrina per Netflix, e Archie e Sabrina hanno già incrociato le strade nei fumetti originali.

Goldwater ammette che “gli piacerebbe se riuscissero a trovare un modo per unire le due serie”, intanto in Riverdale ci sono stati riferimenti a Sabrina, la città natale di Sabrina di Greendale è già stata menzionata nella serie,

Riverdale è stato rinnovato per una terza stagione.

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Riverdale e Sabrina crossover al momento non è ancora in programma

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.