Articoli,  Telefilm

Riverdale: ecco quando scopriremo chi ha ucciso Jason Blossom!

Quando è stato trasmesso il pilot di Riverdale, in molti hanno pensato che avesse qualcosa in comune con Gossip Girl e Pretty Little Liars. Questo perché in tutte le serie c’è qualcuno la cui identità è nascosta, ma prima di poterla rivelare sono passate parecchie stagioni. Anni di teorie, di frustrazione e di domande. Per fortuna la stessa cosa non accadrà con Riverdale! Dopo solo una stagione, sappiamo già esattamente quando verrà rivelato l’assassino di Jason Blossom.

Risultati immagini per riverdaleGIF

ECCO QUANDO SCOPRIREMO L’ASSASSINO DI JASON

Qualcuno sospetta di Cheryl, altri di Jughead, altri ancora di Polly. Ma qual è la verità? Bhe, fans di Riverdale, lo scopriremo presto! Infatti il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa ha rivelato ad Entertainment Weekly che avremo tutte le nostre risposte il 4 MAGGIO. Per essere precisi, quella è la data della penultima puntata della prima stagione dello show e andrà in onda la prossima settimana.

Il produttore esecutivo ha poi aggiunto che l’ultimo episodio sarà intenso.

Tutta la città sta annaspando per una risposta. Il finale chiederà un cerchio al Sweetwater River.. Infine ci sarà un grosso colpo di scena che metterà le basi per la seconda stagione. Dopo l’ultimo episodio la vita di uno dei personaggi principali sarà appesa ad un filo.

La curiosità mi sta seriamente uccidendo. Chi ha assassinato Jason Blossom?

Risultati immagini per I WANT ANSWERS GIF

Per fortuna non dovremo aspettare anni, ma solo una settimana.

– Martina.

Commenti disabilitati su Riverdale: ecco quando scopriremo chi ha ucciso Jason Blossom!