Articoli

Riverdale: Shannon Purser parla del nuovo lato di Ethel che verrà esplorato nella terza stagione

Durante la terza stagione di Riverdale ci saranno molti cambiamenti e Ethel Muggs non ne sarà immune

Shannon Purser, che interpreta Ethel Muggs nella serie The CW, ha recentemente parlato di ciò che i fan potrebbero aspettarsi dal suo personaggio in un’intervista con Bustle.

Anche se Ethel è apparsa solo sporadicamente in Riverdale finora, ha lasciato intendere che ci sarà più del suo personaggio, e che i fan potranno scoprire nuove cose su di lei.

Ci sarà sicuramente più Ethel nella terza stagione quindi i fan potranno sicuramente guardare avanti e sarà decisamente interessante. Non posso dire troppo ma sicuramente subirà dei cambiamenti piuttosto grandi …ci sarà un nuovo lato di lei che i fan non hanno mai visto prima. Penso che giocherà una parte molto interessante nella storia di questa stagione. 

Siete curiosi di scoprire cosa ci servirà la storyline di Ethel?

P.s vi ricordo che sto per ritornare anche io con le mie recensioni di Riverdale, stay tuned.

Irene

Commenti disabilitati su Riverdale: Shannon Purser parla del nuovo lato di Ethel che verrà esplorato nella terza stagione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.