Senza categoria

Riverdale: le dichiarazioni di Skeet Ulrich su FP Jones e Black Hood

Nell’episodio andato in onda ieri sera in America è ritornato l’amatissimo FP Jones, come già avevamo avuto modo di vedere dalle stills uscite.

Il personaggio di FP è sicuramente uno dei più amati e controversi ed oltre al coinvolgimento nell’omicidio di Jason Blossom ed al rapporto segreto che sembra avere con Alice Cooper ci saranno sicuramente altri lati inesplorati che non vediamo l’ora di scoprire se dovesse avvenire, giusto?

Secondo Skeet Ulrich, l’interprete di FP Jones, nei prossimi episodi ci sarà modo di consentire al suo personaggio di approfondire ciò che ancora non sappiamo ma di cui abbiamo avuto degli imput.

A quanto pare esploreremo la relazione con Alice, della quale scopriremo anche il passato da Serpent ed il difficile rapporto con il figlio.


 

In un’intervista esclusiva rilasciata da Ulrich per TVLine, l’attore ha avuto anche modo di esprimere la sua sulla questione Black Hood dato che non è ancora chiaro se agisca da solo o se sia solo il braccio di una mente ancora più pericolose.  

Sembrerebbe naturale escludere FP Jones dalla lista di persone sospettate ma dalle parole di Skeet Ulrich, sembrerebbe anche che nemmeno il padre di Jughead dovrebbe essere escluso.

 

Dalle sue dichiarazione emerge anche la consapevolezza della presenza di qualcuno dietro Black Hood…se non addirittura di più persone, senza dubbio l’innocenza di FP, secondo lui, dipende da ciò:

Da chi altri è coinvolto nel consentire a Black Hood di girare a piede libero… E’ impossibile escludere veramente qualcuno.

Ulrich non si è sbilancia a proposito della presunta relazione che tutti credono abbia avuto con la madre di Betty e sapete benissimo che anche secondo me è così e anzi sono convinta che Chic Cooper sia figlio loro, in ogni caso l’attore ha dichiarato solo che Alice non starà dalla sua parte una volta rientrato in città.

 

Il rapporto padre – figlio in primo piano

FP Jones si dedicherà principalmente a suo figlio una volta ritornato libero, cercherà un lavoro e lo troverà come cuoco e cameriere da Pop’s e si occuperà di convincere Jughead del fatto che non gli serva la protezione dei Serpents dato che non vuole che il suo bambino faccia la sua stessa vita.

Non è tutto, FP si riavvicinerà ad Hiram Lodge con cui ha una storia piuttosto radicata nel tempo visto che hanno fatto affari per molto tempo ma possiamo dire con certezza che i due non si incontreranno prima del tredicesimo episodio che vedremo nel 2018.

Direi che con il ritorno di FP Jones avremo molte cose di cui parlare, no?!

Irene  

 

 

Commenti disabilitati su Riverdale: le dichiarazioni di Skeet Ulrich su FP Jones e Black Hood

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.