Articoli

Riverdale: spoiler involontario di Camila Mendes sul ritorno di Mrs. Grundy?

Camila Mendes (Veronica Lodge) potrebbe aver involontariamente spoilerato il ritorno di Mrs. Grundy

Durante una delle comuni riprese dal suo camerino, la Mendes ha ripreso lo specchio illuminante dietro di sé, svelando il nome di Mrs. Grundy e la necessità di provvedere al reperimento della sua parrucca. Il personaggio interpretato dall’attraente Sarah Habel, potrebbe riaffacciarsi nella seconda stagione della serie di The CW.

Dalle IG stories di Camila Mendes

E’ difficile che il post-it in questione sia rimasto incollato allo specchio dalle riprese della scorsa stagione dato che risalgono a più di una anno fa ma potrebbe anche non trattarsi di un ritorno reale ma solo legato al sogno che farà uno dei protagonisti, visto che sul set è stato avvistato anche l’interprete di Jason.

Tuttavia potrebbe anche darsi che la la prof. più odiata di Riverdale stia per ritornare mettendo al centro della storyline il liceo cittadino ed anche per riprendere le vecchie abitudini che sono dure a morire.

Irene  

Commenti disabilitati su Riverdale: spoiler involontario di Camila Mendes sul ritorno di Mrs. Grundy?

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.