Articoli

Riverdale: spoiler sugli ultimi episodi della seconda stagione

Ecco qui una serie di spoiler sugli ultimi episodi della seconda stagione di Riverdale che, a quanto pare, terminerà con il botto

Come sapete il 18 aprile vedremo un episodio musical dopo una pausa di ben tre settimane (che avverrà appunto dopo la 2×17) ispirato a Carrie ed ecco cosa ha dichiarato in merito Roberto Aguirre-Sacasa:

È stato qualcosa di cui abbiamo parlato anche nella prima stagione per fare un episodio musicale . Abbiamo finito il tempo, e stavamo facendo la seconda stagione, e abbiamo pianificato il musical a metà strada, ma abbiamo continuato a spingerlo e spingendolo, così è stato,” Lo facciamo ora o non lo facciamo” 

Aveva un amore per questo, ha aggiunto l’EP Greg Berlanti, e si è adattato molto bene ai personaggi e alle trame che stavano facendo.

Anche il cast ha ovviamente apprezzato l’esperienza:

E’ stata una cosa divertente e davvero gratificante da fare dopo i 17 episodi di Riverdale, ha detto Madelaine Petsch, è stato davvero divertente per noi, e siamo venuti insieme e abbiamo avuto modo di lavorare insieme per la prima volta in un momento.

 

Per Aguirre-Sacasa, la trama riguardante Cheryl e Toni era una scelta ovvia:

Abbiamo avuto conversazioni a riguardo. Era qualcosa di cui abbiamo parlato quando abbiamo introdotto il personaggio di Toni Topaz, un personaggio bisessuale dei fumetti. L’episodio che voi ragazzi non avete visto è davvero potente. Va in onda questo mercoledì, ed è un episodio potente tra Cheryl e Toni. Ci stiamo pensando da un po’, quindi è bello vederlo arrivare a buon fine. 

I fan sperano in un’altra relazione e cioè quella tra Alice (Mädchen Amick) e FP (Skeet Ulrich) e che potrebbe emergere nel prossimo episodio, Aguirre-Sacasa detto.

C’è un grande episodio per Alice, i serpenti e FP, quindi se le persone sono interessati a vedere più di FP e Alice, penso che si dovrebbe guardare l’episodio di questa settimana.

Non riesco ad aspettare, voglio vedere gli episodi, NOW.


Irene

 

Commenti disabilitati su Riverdale: spoiler sugli ultimi episodi della seconda stagione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.