Articoli

Riverdale: svelata l’identità di Black Hood (SPOILER)

Cari fans di Riverdale, è andato in onda il mid-season finale ed io ho appena finito di vedere l’episodio che mi ha fatto innervosire ed urlare, sono qui proprio per rivelarvi l’identità di Black Hood.

Se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate a leggere perchè l’articolo contiene spoiler.

Sapevamo sarebbe giunto il momento ed infatti così è stato: siamo, finalmente, venuti a conoscenza del fautore di tutti quei crimini.

Black Hood si è rivelato essere colui che non avremmo mai pensato e cioè il caro, vecchio, signor Svenson, avete capito bene, il bambino sopravvissuto alla strage della propria famiglia, il piccolo Joseph Conway.

https://www.youtube.com/watch?v=lZeBnGtgzx4

Ho, ovviamente, la mia teoria e le mie considerazioni su questa scelta ma tranquilli, non è questo il momento per parlarne, vi invito a leggere la mia recensione che uscirà nella giornata di domani, ne vedremo delle belle.

Non perdete assolutamente l’appuntamento di domani e, mi raccomando, cercate di rimanere tranquilli dopo aver visto la scena finale dell’episodio, ci aspetta un bel periodo di pausa e non possiamo permetterci di non possedere la nostra sanità mentale, no?!

Irene 

Commenti disabilitati su Riverdale: svelata l’identità di Black Hood (SPOILER)

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.