Riverdale: Vanessa Morgan ha sposato Michael Kopech!
Vanessa Morgan, ossia la nostra Toni Topaz di Riverdale, si è sposata!
Sabato, l’attrice di Riverdale ha sposato il giocatore di baseball Michael Kopech, secondo quanto confermato da E! News. La Morgan (27 anni) e Kopech (23 anni) si sono scambiati i voti nuziali di fronte alle loro famiglie ed amici più vicini, inclusi i membri del cast di Riverdale, durante una cerimonia intima all’Historic Walton House a Homestead, Florida.
Skeet Ulrich, Drew Tanner e Madelaine Petsch erano fra i presenti e hanno visto la loro amica camminare verso l’altare con in sottofondo la canzone intitolata Truly Madly Deeply di Yoke Lore. C’erano all’incirca 40 invitati. Celina, la sorella della sposa, era la damigella d’onore.
La Morgan avrebbe dichiarato questo ad E! News:
Il primo giorno in cui ci siamo conosciuti, entrambi sapevamo che sarebbe stato per sempre e sono molto felice che oggi cominci ufficialmente il nostro per sempre. Oggi, ho giurato di amare il mio migliore amico per sempre ed è stato un giorno che ho passato con una stanza piena di persone che amiamo e che ci amano moltissimo. Non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con lui.
È stato il miglior primo appuntamento che abbia mai avuto ♥️.
Sono stati due giorni meravigliosi. Sono grata per coloro che mi hanno fatta sentire speciale in questi giorni. Vi voglio bene.
Le nostre congratulazioni alla nostra Vanessa Morgan di Riverdale ed a suo marito!
Il marito di Vanessa Morgan chiede il divorzio
Fonte: E! News.
Erica