Articoli

Rob Lowe rivela di aver rifiutato di interpretare Derek Shepherd in Grey’s Anatomy

Nell’episodio podcast pubblicato lunedì, Rob Lowe ha rivelato al conduttore Marc Maron che, in passato, rifiutò la parte del Dottor Stranamore.
L’ormai famoso personaggio del Dr. Derek Shepherd andò infine a Patrick Dempsey.

Quando Maron ha chiesto se Lowe avesse mai rifiutato un progetto di recitazione, Lowe ha risposto:

Amico, ho rifiutato un ruolo in Grey’s Anatomy. Avrei potuto interpretare Derek Shepherd. Questa scelta mi è costata $70 milioni.

Ha continuato poi scherzando:

Sono solo soldi.

E infine ha concluso dicendo:

Ascolta… alla fine della giornata ho pensato: l’ho visto quando è stato mandato in onda, e quando hanno iniziato a chiamarlo «il bellissimo dottore “McDreamy”» (in italiano “Dottor Stranamore”), la mia reazione è stata “si, non fa per me”.

Dempsey ha interpretato Derek dall’episodio pilota di Grey’s Anatomy nel 2005 fino al 2015, quando il personaggio è stato ucciso in un tragico incidente automobilistico. Nella famosa serie tv, Shepherd era sposato con la dottoressa Meredith Grey.

– Sara

 

 

 

Commenti disabilitati su Rob Lowe rivela di aver rifiutato di interpretare Derek Shepherd in Grey’s Anatomy

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!