Articoli

Robert Downey Jr e Tom Holland: i messaggi al bambino che ha salvato la sorella

In questi giorni gli attori della Marvel come Robert Downey Jr, Tom Holland e Chris Evans hanno mandato messaggi dolcissimi al bambino che ha salvato la sorella dall’attacco di un cane.

I messaggi di Robert e Tom all’eroe bambino

Come in molti sapranno, il 9 Luglio un bambino di nome Bridger Walker ha salvato la sorellina dall’attacco di un pastore tedesco che girava per strada. Per evitare che la sorellina si facesse male, il bambino si è messo in mezzo tra lei e il cane venendo morso varie volte su viso e testa.

Avendo sentito la notizia girare sul web, gli eroi della Marvel hanno deciso di mandare vari messaggi al piccolo Bridger che hanno fatto impazzire letteralmente i fan.

alt: robert-downey-jr-tom-holland

Il primo a farsi avanti e congratularsi con il bambino per il suo gesto eroico è stato Chris Evans, che negli Avengers interpreta Capitan America, che ha registrato un video successivamente mandato a Bridger nel quale faceva i complimenti e gli ha persino promesso che gli avrebbe mandato uno scudo originale di Capitan America.

View this post on Instagram

There are no words. We are so, so thankful.

A post shared by Nikki Walker (@nicolenoelwalker) on

La zia del piccolo, Nicole Noel Walker, ha condiviso la conversazione con Chris, ma subito dopo ecco che arrivano anche i messaggi di Robert Downey Jr e Tom Holland (Iron Man e Spider Man).

Tom ha voluto videochiamare il bambino che, in quel preciso momento, aveva addosso il costume di Spider Man ed ha anche confermato all’attore che è il suo supereroe preferito.

View this post on Instagram

When dreams come true.

A post shared by Nikki Walker (@nicolenoelwalker) on

Tom ha voluto comunicare al bambino che è stato davvero coraggioso e che tuti loro sono molto fieri di lui, spiegando che la sorellina è davvero fortunata ad avere un fratellone come lui!

Successivamente, Holland lo ha invitato ad unirsi a loro sul set e che sarebbe sempre il benvenuto!

Ultimo ma non meno importante, arriva il video messaggio di niente meno che Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr. .

In completo stile Avengers, Robert, sapendo che Chris gli ha promesso un suo scudo, ha voluto sfidarlo spiegando a Bridger di chiamarlo per il suo prossimo compleanno che ha una sorpresa migliore di quella di Evans.

“E questa è una promessa. Una promessa batte lo scudo!”

Ci si stringe il cuore!

Fonte: EW

-Miriana

Commenti disabilitati su Robert Downey Jr e Tom Holland: i messaggi al bambino che ha salvato la sorella

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.