Senza categoria

Robert Downey Jr. ha fatto un regalo personalizzato a Chris Evans

Robert Downey Jr. ha sorpreso il suo co-protagonista del MCU Chris Evans con un regalo davvero sorprendente; una Chevrolet Camaro del 1967 a tema Avengers.

Evans ha mostrato l’auto da $ 275.000 e tutti i suoi tocchi personalizzati in un episodio di Garage di Jay Leno su CNBC nell’agosto 2018.

Embedded video

Jay Leno’s Garage

@LenosGarage

Can’t we all be one of @ChrisEvans‘ friends… is all new tonight at 10p ET/PT on CNBC!

990 people are talking about this
L’auto è un omaggio all’iconico personaggio dei supereroi di Capitan America, tra cui il volante con il suo scudo con le stella al centro e una targa che recita “edizione speciale di Steve Rogers”.
“Questa macchina era un regalo di Robert Downey Jr.”, ha detto Evans a Leno, descrivendo come Downey Jr. continuava a chiedergli durante le riprese quale tipo di macchine gli piacecessero. “Nella mia testa ero tipo, ‘Questo tizio mi regalerà  una macchina? Non ha modo di farlo,'” ha detto. “E poi, mi sono presentato sul set un giorno ed l’auto era lì.”
Evans ha descritto la Camaro di Capitan America come “senza dubbio l’auto più potente che abbia mai guidato.”
La Camaro è stata restaurata e personalizzata con nuove parti all’avanguardia dal designer di automobili SpeedKore a Grafton, nel Wisconsin.
Mentre una Camaro del 1967 sarebbe di solito valutata a $ 20.000, la versione su misura di Capitan America di Evans è valutata a $ 275.000 a causa delle parti personalizzate e delle ore di lavoro impiegate.
Evans e Downey Jr. hanno stretto una forte amicizia nel corso degli anni lavorando insieme ai film degli Avengers; infatti, è stato Robert Downey Jr. che originariamente ha convinto Evans a ricoprire il ruolo di Captain America nei primi giorni del MCU.
Il loro legame nella vita reale rispecchia l’amicizia condivisa da Tony Stark e Steve Rogers sullo schermo, e il gesto stravagante di Downey Jr. sembra assolutamente qualcosa che il miliardario Tony Stark potrebbe fare.

Commenti disabilitati su Robert Downey Jr. ha fatto un regalo personalizzato a Chris Evans

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.