Robert Pattinson e il Covid-19
Articoli

Robert Pattinson e il Covid-19: l’attore è risultato positivo

Robert Pattinson e il Covid-19, a quanto pare l’attore è risultato positivo e le riprese di The Batman, di conseguenza, sono state interrotte.

Robert Pattinson e il Covid-19

Le riprese del film erano ricominciate da pochi giorni negli studi alle porte di Londra e, ad oggi, naturalmente, non si può stabilire quando riprenderanno.

La Warner Bros. non ha commentato la salute di nessun lavoratore ma ha diffuso solo una semplicemente comunicazione:

Un membro della produzione di The Batman è risultato positivo al Covid-19 e si sta isolando in conformità con i protocolli stabiliti. Le riprese sono temporaneamente sospese.

Vanity Fair ha confermato attraverso una fonte altamente qualificata l’identità del positivo e si tratta proprio del protagonista, Robert Pattinson.

Robert Pattinson e il Covid-19

Il rappresentante di Pattinson non ha risposto immediatamente alla richiesta di commenti in merito.

Nel nuovo film, diretto dal regista Matt Reeves de Il pianeta delle scimmie, Batman è al suo secondo anno di vigilanza e sta cercando di risolvere una serie di raccapriccianti omicidi seriali. Il caso lo fa incrociare con L’Enigmista interpretato da Paul Dano, con Selina Kyle prima che diventi la criminale Catwoman interpretata da Zoë Kravitz e con l’Oswald Cobblepot, il malavitoso soprannominato Il Pinguino interpretato da Colin Farrell.

Jeffrey Wright vestirà i panni del commissario James Gordon, Andy Serkis interpreterà il fedele maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred e John Turturro sarà il gangster Carmine Falcone.

Robert Pattinson e il Covid-19

Matt Reeves ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al film e al personaggio di Batman durante l’evento DC Fandome in cui è stato anche rivelato il nuovo trailer:

È un esperimento criminologico. Sta cercando di capire cosa può fare per cambiare finalmente questo posto. Vedete che sta registrando quello che sta facendo e sta vedendo che non sta ancora avendo nessuno degli effetti che vuole. Gli omicidi iniziano ad accadere e gli omicidi iniziano a descrivere una storia di Gotham. Rafforza solo ciò che sa di Gotham ma apre un intero mondo di corruzione che è andato molto oltre.

L’uscita del film è prevista nel 2021, verso ottobre, visto che al regista mancano ancora tre mesi di lavoro per portare a termine la produzione del film.

Robert Pattinson e il Covid-19, l’ultima star che ha contratto il virus di cui però non sappiamo molto visto che non si è conoscenza delle condizioni di salute dell’attore.

La lista delle persone colpite è davvero decisamente troppo lunga, l’OMS, infatti, ha riferito che finora più di 26.500.000 persone hanno contratto il coronavirus, comprese alcuni personaggi pubblici come Dwayne ‘The Rock’ Johnson, Alyssa Milano, Jonah Marais, Doja Cat, Anna Camp, Kanye West, Sara Bareilles, Zoey Deutch, Chris Trousdale, Joshua Rush, J.K. Rowling, P!nk, Adam Schlesinger, Carl Lentz, Laura Bell, Greta Thunberg, Aaron Tveit, Charlotte Lawrence, Liz Mace, Andrew Watt, Rachel Matthews, Arielle Charnas, Andy Cohen, Ocean Maturo, Ashton Irwin, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson e Colton Underwood,

Auguriamo a Robert e a tutti i contagiati di sconfiggere il virus il più velocemente possibile.

Robert Pattinson e il Covid-19

Irene

Fonte: Vanity Fair e J-14

Commenti disabilitati su Robert Pattinson e il Covid-19: l’attore è risultato positivo

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.