Crea sito
Articoli

Robert Pattinson: ecco cosa pensa di Jennifer Lopez e la “strana storia” di Twilight

Uno degli attori più affascinanti di sempre, il bel Robert Pattinson, ha espresso apertamente il suo pensiero su Jennifer Lopez e Twilight durante un’intervista.

Le parole del nuovo Batman

Il nuovo film di Batman che uscirà nel 2021 avrà come protagonista l’ex vampiro di Twilight, Robert Pattinson, che durante un’intervista per Variety e la sua serie chiamata Actors on Actors si è seduto con l’unica e sola Jennifer Lopez ed i due hanno parlato delle loro vite e le loro carriere.

alt: robert-pattinson

Innanzitutto, i due hanno iniziato a parlare del nuovo film di Batman, che vede Pattinson come Bruce Wayne e Jennifer ha voluto esprimere il suo giudizio sul suo ruolo:

“Penso tu sia un bel Batman. Un Batman incredibile.”

A queste belle parole, Robert ha risposto:

“Anche tu lo saresti.”

I due hanno proseguito la conversazione scherzando sull’ipotesi di far interpretare Batman alla Lopez, e l’attrice la trova una cosa molto interessante da provare. Successivamente, come si fa a non toccare il tasto Twilight?

Sembra proprio che l’attore non riesca ancora a capire il successo che ha avuto la saga, che ha raggiunto i 10 anni dal quando il primo film, Twilight appunto, è uscito nei cinema, nel 2008.

Infatti, queste sono state le sue parole durante l’intervista a Variety:

“Quella di Twilight è una storia strana. È stato strano vedere come le persone hanno reagito. Penso che i libri siano molto romantici, ma non come “Le pagine della nostra vita”.

Ricordiamo che la saga di Twilight segue le vicende di questo vampiro, Edward Cullen (Pattinson) che si innamora di una ragazza umana, Bella Swan (Kristen Stewart).

“Twilight è la storia di questo ragazzo che trova l’unica ragazza con la quale vuole stare, ma vuole anche mangiarla, o succhiarle il sangue. Ho pensato fosse una storia strana, ero molto aperto all’idea di quanto pensavo fosse strana.”

Come anche ripetuto varie volte nel corso delle recenti interviste, Pattinson ha sempre creduto che Twilight fosse destinato ad avere poco successo e a rimanere un piccolo film:

“Per me, Catherine Hardwicke, che ha diretto Twilight, aveva fatto Thirteen  e Lords of Dogtown. Erano piccoli film ed erano anche forti. Anche Kristen aveva fatto delle cose come Into The Wild, ed erano molto indie.”

Anche se Robert ha preso parte a molti altri film, il suo sogno rimane di farne uno in particolare:

“Qualcosa che ho cercato di trovare per anni è stato fare un film di ballet. Il mio agente mi ha chiesto “perchè? Sai come si balla?” e io gli ho risposto “no, penso ci sia un ballerino dentro di me”…. volevo davvero farlo.”

Per ora, però, potremmo rivedere l’attore nei panni di Batman nel 2021.

Fonte: ETOnline

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.