Articoli

Robert Pattinson parla di bellezza e aspetto fisico

Durante un’intervista per Allure all’attore Robert Pattinson è stato chiesto “Come sia essere incredibilmente sexy?” e l’attore, protagonista del prossimo “The Batman“, ha dato una risposta molto approfondita di quello che pensa davvero.

“È strano. Non sono mai stato davvero pronto per i ruoli di bell’aspetto, perché mi sono sentito piuttosto in imbarazzo quando incontro delle persone. Il mio ruolo di Harry Potter era quello di un personaggio di bell’aspetto, ed è stato uno shock che sia stato abbastanza facile ottenere il ruolo di Cedric Diggory. E poi in Twilight, Edward è descritto come davvero bello. Quando mi sono presentato per l’audizione, avevo fatto un lavoro in cui mi ero tinto i capelli di nero e avevo preso peso. E poi ho trascorso alcuni mesi in cui avevo bevuto birra tutto il giorno, quindi avevo questo corpo senza peli e paffuto. Sembravo un bambino con una parrucca addosso. ” ha dichiarato Robert Pattinson con una risata ad Allure.

L’attore ha poi parlato della sua esperienza dopo il primo film della saga di Twilight.

“Dopo aver fatto Twilight, [i miei amici hanno detto,] ‘Oh, stai posando tutto il tempo’, e io sono tipo ‘Di cosa stai parlando? Sto solo in piedi. Nessuno hai pensato che fossi bello due anni fa! ‘”

Sempre durante l’intervista, pubblicata sabato, la star trentunenne ha descritto il modo in cui odora.

“Molte persone mi dicono che ho l’odore di un pastello a cera”, ha detto.

Recentemente Robert Pattinson, è stato descritto come “l’uomo più bello” del mondo secondo la scienza.

Pattinson interpreterà Bruce Wayne in The Batman di Matt Reeves.

La scorsa settimana, il regista ha rivelato la prima immagine teaser del film, mostrando l’attore con la sua maschera e il costume di Batman.

Robert Pattinson

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: JustJared

-Giusy.

Commenti disabilitati su Robert Pattinson parla di bellezza e aspetto fisico

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.