Articoli

Robert Pattinson sarà il nuovo Batman nei film della Warner Bros.

Le voci che giravano intorno all’inizio di quest’anno sembrano essersi avverate, infatti, secondo Variety, si pensava che Robert Pattinson fosse in trattative per interpretare Batman nel film di Matt Reeves, e prossimo film del DC Comics, The Batman. 

Pattinson, conosciuto ai più solo dalla tanto criticata serie di Twilight,  è stato protagonista dei recenti film come Cosmopolis, Good Time e High Life che gli hanno tolto di dosso il ruolo del vampiro tormento Edward Cullen. 

Mentre alcune le fonti dicono che non è ancora un affare fatto, Pattinson è la scelta migliore e  le trattative dovrebbe chiudersi a breve.

Warner Bros. non ha ancora rilasciato dei commenti al riguardo.

La pre-produzione della Warner Bros.-DC Comics dovrebbe iniziare questa estate.

Reeves, il regista dietro gli ultimi due sequel di “Planet of the Apes”, è stato assunto come regista di “Batman” (e come sostituto di Ben Affleck) nel gennaio 2017 e da allora ha sviluppato il progetto inafferrabile.

Dopo varie controversie tra Ben Affleck e la Warner Bros. non considerando  il film  “Justice League”, hanno permesso a Reeves di scegliere il proprio Bruce Wayne.

Pattinson, a 33 anni, diventa il secondo attore più giovane ad interpretare Batman sul grande schermo dopo Christian Bale, che aveva 31 anni quando “Batman Begins” è stato presentato per la prima volta nel 2005.

La Warner Bros., sta dando a Reeves tutto il tempo per sviluppare la sceneggiatura, spera che l’ultima versione dell’icona DC sia fatta bene, considerandoii flop di “Batman v Superman” e “Justice League”.

Nessuna data ufficiale di inizio è stata fissata per “The Batman”. Gli insider dicono che le riprese di Variety potrebbero iniziare alla fine del 2019 o all’inizio del 2020.

Fonte: Variety

 -Giusy.

Commenti disabilitati su Robert Pattinson sarà il nuovo Batman nei film della Warner Bros.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.