Crea sito
Articoli

Roberto Aguirre-Sacasa ha delle idee sul possibile crossover tra The Chilling Adventures of Sabrina e Riverdale

Avremo mai un crossover tra The Chilling Adventures of Sabrina e Riverdale? A quanto pare Roberto Aguirre-Sacasa, il creatore di entrambi gli show, sembra avere delle idee a riguardo

Le cittadine di Greendale e di Riverdale sono molto vicine e sarebbe molto facile avere un crossover tra i due show ed è qualcosa a cui ha pensato anche Roberto Aguirre-Sacasa, il creatore di entrambi gli show.

Aguirre-Sacasa è fiducioso in merito alla realizzazione di un crossover ed ha anche alcune idee in merito, vediamo cosa ha dichiarato durante un’intervista con EW:

Odierò se non fosse possibile che ci sia mai un crossover. Penso che ci sarebbe un grande episodio in cui i ragazzi di Riverdale sentiranno parlare di una casa infestata a Greendale e tenteranno di irrompere ed è la casa di Sabrina. C’è completamente un universo in cui ciò accade. Ora che abbiamo Sabrina e Riverdale, forse c’è un film indipendente di Afterlife o qualcosa che possiamo fare combinando entrambi.


A questo punto, Aguirre-Sacasa dice anche:

Le regole sono fatte per essere infrante e non vorrei che [un crossover] non accadesse mai.

The Chilling Adventures of Sabrina è ora su Netflix e domani arriverà la recensione del pilot curata da me, stay tuned.

Irene

Commenti disabilitati su Roberto Aguirre-Sacasa ha delle idee sul possibile crossover tra The Chilling Adventures of Sabrina e Riverdale

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.