Crea sito
Articoli

Robin Givens di Riverdale ricorda l’ultima volta che ha visto Luke Perry

La star di Riverdale, Robin Givens, ha detto che la perdita del co-protagonista Luke Perry è “abbastanza difficile” quando ha parlato del defunto attore al podcast di HollywoodLife.

“La mia ultima volta con Luke, stavo  girando Riverdale e The Fix, e volavo avanti e indietro, e poi ho ottenuto un ruolo in Ambitions, e ho dovuto prendere un aereo da Vancouver per volare ad Atlanta dove giriamo. Quindi, ho dovuto prima filmare le mie parti di Riverdale, perché dovevo prendere un volo “, ha detto Robin Givens.

“Luke era come, ‘Okay. Va bene. Tutti da questa parte. Riprendiamo i primi piani di Robin. Deve prendere il volo. “” E lui disse: ‘Hai acceso la luce?’ E poi, saluti qualcuno, e non sai mai cosa succederà. “

Perry è morto a marzo, dando un colpo devastante per le star di Riverdale. “E ‘stato abbastanza difficile”, ha detto Givens. “Tutti si sono uniti.”

“È ancora difficile “pensare che lui non ci sia più”, ha aggiunto.

“Mortalità … il fatto che qualcuno sia qui, e poi non ci sia più. Luke e io siamo sempre stati nello stesso hotel. Tornavano a casa dallo studio insieme e parlavamo di politica più di quanto tu possa immaginare, e parlavamo dei nostri figli più di quanto tu possa immaginare. E camminavamo e parlavamo. “

Lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, ha rivelato mercoledì la première della quarta stagione della serie ispirata agli Archie Comics, intitolata “In Memoriam”, sarà un omaggio a Perry e onorerà sia la star che il suo personaggio Fred Andrews.

Per saperne di più clicca QUI.

“Non volevamo precipitarci a fondo alla fine della stagione e rovinare una storia così bella ed emozionante come deve essere quella di onorare sia il personaggio che l’attore. Penso che sarà una grande parte del viaggio di Archie nella prossima stagione, onestamente. “

Riverdale torna con la sua quarta stagione mercoledì 9 ottobre su The CW.

Fonte: Comicbook

-Giusy.

Commenti disabilitati su Robin Givens di Riverdale ricorda l’ultima volta che ha visto Luke Perry