Rose Leslie non vuole spoiler su Game of Thrones e avverte Kit Haringhton
Rose Leslie mette subito le cose in chiaro con il suo fidanzato Kit Harington e gli proibisce di portare i copioni dell’ultima stagione di Game of Thrones a casa, per evitare eventuali spoiler.
Rose Leslie: “Niente copioni a casa”
L’ attrice, Rose Leslie, ospite al Late Night di Seth Meyers, ha dichiarato che non permette a Kit Harington, che presto diventerà suo marito, di portare i copioni dell’ultima stagione di Game of Thrones a casa, perché non vuole inciampare in qualche spoiler che le rovinerebbe il finale.
Rose ha anche minacciato di cacciare Kit di casa se non si attiene alla sua unica regola:
“Mi ricordo la scorsa estate, quando l’estate era appena finita; ovviamente i copioni per i nuovi episodi stavano arrivando sul suo iPad” ha raccontato Rose Leslie, “Voglio dire, riesco a leggere le sue espressioni facciali. Non voglio sapere niente di cosa sta succedendo, ad esempio coi suoi occhi e cose simili. Quindi l’ho mandato a fare i bagagli. Gli ho in qualche modo consigliato di uscire per andare al bar. Non gli permetto di leggere i copioni di fronte a me nella maniera più assoluta! Perché potrei fare delle stime. Ad esempio, se si irrigidisce, allora lo so, ‘Mmm, qualcuno è morto’. E poi mi dico ‘Nooo’, e la mia mente comincia a fare dei viaggi”.
Per quanto riguarda il loro matrimonio, sappiamo solo che la data della loro unione si fa sempre più vicina e potrebbe avvenire verso la fine dell’anno. Intanto, Rose è impegnata con la sua nuova serie: The Good Fight, spin-off di The Good Wife, mentre Kit si trova a Belfast per le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones.
Antonietta