Articoli

Rose Leslie non vuole spoiler su Game of Thrones e avverte Kit Haringhton

Rose Leslie mette subito le cose in chiaro con il suo fidanzato Kit Harington e gli proibisce di portare i copioni dell’ultima stagione di Game of Thrones a casa, per evitare eventuali spoiler.

Rose Leslie: “Niente copioni a casa”

L’ attrice, Rose Leslie, ospite al Late Night di Seth Meyers, ha dichiarato che non permette a Kit Harington, che presto diventerà suo marito, di portare i copioni dell’ultima stagione di Game of Thrones a casa, perché non vuole inciampare in qualche spoiler che le rovinerebbe il finale.

 

Immagine correlata

Rose ha anche minacciato di cacciare Kit di casa se non si attiene alla sua unica regola:

“Mi ricordo la scorsa estate, quando l’estate era appena finita; ovviamente i copioni per i nuovi episodi stavano arrivando sul suo iPad” ha raccontato Rose Leslie, “Voglio dire, riesco a leggere le sue espressioni facciali. Non voglio sapere niente di cosa sta succedendo, ad esempio coi suoi occhi e cose simili. Quindi l’ho mandato a fare i bagagli. Gli ho in qualche modo consigliato di uscire per andare al bar. Non gli permetto di leggere i copioni di fronte a me nella maniera più assoluta! Perché potrei fare delle stime. Ad esempio, se si irrigidisce, allora lo so, ‘Mmm, qualcuno è morto’. E poi mi dico ‘Nooo’, e la mia mente comincia a fare dei viaggi”.

Risultati immagini per jon snow face gif

Per quanto riguarda il loro matrimonio, sappiamo solo che la data della loro unione si fa sempre più vicina e potrebbe avvenire verso la fine dell’anno. Intanto, Rose è impegnata con la sua nuova serie: The Good Fight, spin-off di The Good Wife, mentre Kit si trova a Belfast per le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones.

Antonietta

 

Commenti disabilitati su Rose Leslie non vuole spoiler su Game of Thrones e avverte Kit Haringhton

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.