Articoli

Roswell, New Mexico: intervista di Entertainment Weekly a Tyler Blackburn

Entertainment Weekly ha intervistato Tyler Blackburn, star di Roswell, New Mexico in merito a tutte le cose #Malex, al futuro e a come verrà fuori la verità

Recentemente Entertainment Weekly ha incontrato Tyler Blackburn per parlare di Roswell, New Mexico, di tutto ciò che riguarda i #Malex, il futuro e tante altre cose.

Vi lascio all’intervista:

ENTERTAINMENT WEEKLY: Torniamo all’inizio un po’…qual è stata la tua impressione iniziale del reboot della serie e di Alex come personaggio?

TYLER BLACKBURN: Ricordo la serie originale di quando ero più giovane quindi quando ho sentito del reboot, ero piuttosto nostalgico. Ho solo pensato che fosse fantastico avere un personaggio in questo mondo che è extraterrestre e abbastanza irrealistico in molti modi essere così reale in modi molto umani e complessi. Sento di poter capire molto il suo viaggio; si è davvero perso nel corso della sua adolescenza e dei giovani anni dell’adolescenza. È un uomo distrutto e ho la sensazione che tutti noi capiamo l’idea di dover riprenderci dopo aver perso pezzi di noi stessi lungo la strada. Ho solo pensato che fosse intrigante interpretare qualcuno che ha così tante sfumature in uno spettacolo che è anche così magico.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Sei tornato indietro e hai guardato la serie originale o volevi venire da una nuova prospettiva?

TYLER BLACKBURN: In realtà ho iniziato a guardare il pilot della prima manche e poi ho deciso che volevo che fosse la sua cosa e spero che si trasformi in una sua cosa quindi non volevo essere influenzato molto da quello vecchio. Alex è un personaggio molto diverso e sento che non gli avrebbe reso giustizia quindi ho scelto di non farlo.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Una delle differenze di Alex in questa versione è che è gay. Lo show è stato più inclusivo questa volta?

TYLER BLACKBURN: Sì, mi sento come se la cosa più bella che ha reso questo molto rilevante siano stati tutti i diversi argomenti che sono stati trattati tra cui Alex che è gay, tra cui il fatto che lui sia nell’Air Force come un uomo gay, la sua lotta con la propria identità e la sua lotta con le sue emozioni verso qualcuno che sente di non poter essere con facilità. Ho appena scoperto che tutto ciò è molto attraente.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Vedremo più del passato militare di Alex in questa stagione?

TYLER BLACKBURN: In questa stagione non abbiamo flashback di ciò. In realtà l’ho chiesto ma erano tipo “Non è nel budget di questa stagione”. Sono sicuro che quel tipo di ambientazione non sarebbe economico …Per creare una zona di guerra … Quindi, no, non abbiamo davvero i flashback. Sento che quello che è interessante per tutta la stagione, però, è che abbia bisogno di confrontarsi con vecchie emozioni e davvero i fondamenti delle sue insicurezze. Spero che nella seconda stagione potremo vedere un po’ di più della sua vita da adulto per tutto quel tempo e il suo viaggio perché, anche se non ha mai voluto davvero entrare a far parte dell’Air Force, era piuttosto obbligato a farlo dal padre e ha trovato conforto in un certo senso. Penso che fosse importante per lui essere parte di qualcosa, parte di un gruppo di persone che stanno lottando per la stessa cosa. In un certo senso, è stato davvero bello per lui essere nell’Air Force quindi spero che esplorino ciò un po’ di più.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Come pensi che Alex avrebbe affrontato sapendo la verità su Michael? Potrebbe una relazione tra loro resistere a quell’informazione?

TYLER BLACKBURN: Mi sento come se Michael fosse cauto. Penso che Alex gli abbia davvero dato il via libera fino a questo punto. Non penso che Michael possa avere un problema così grande come si potrebbe pensare nel dirlo ad Alex, penso che abbia solo bisogno di fidarsi completamente di lui per primo. Perché lo ama così tanto, penso che sarebbe più disposto ad aprirsi. Alex non è lasciato completamente all’oscuro per tutta la stagione. Dovrai guardare per vedere come si svolge e come ciò cambia la relazione.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Parlando di imparare cose nuove, parliamo dell’episodio di stasera. È un flashback per gli abitanti di Roswell mentre i ragazzi frequentano la scuola superiore. Era così divertente interpretare Alex come un ragazzino gotico?

TYLER BLACKBURN: Sì! Mi sono diplomato al liceo nel 2004 quindi era abbastanza vicino alla mia vera esperienza di scuola superiore. Onestamente, ho sempre voluto segretamente diventare un punk gotico! Quindi mi piace solo che Alex fosse così. Aggiunge un altro livello a lui che amavo interpretare dove era, prima di tutto il trauma era questo ribelle dallo spirito libero. È davvero bello poterlo interpretare in quel momento e ora interpretare questa versione chiusa e incerta di lui. Ci vuole davvero un giro completo.

ENTERTAINMENT WEEKLY: E’ stato difficile lasciare indietro tutti i tratti successivi di Alex che hai raccolto nel corso della stagione?

TYLER BLACKBURN: Non è stato troppo difficile perché mi sembra di conoscere Alex davvero bene ma è stato divertente. Alcuni dei contenuti di questo flashback sono stati un po’ difficili da riprendere. La scena della legnaia? E’ stato davvero pazzesco sparare. Abbiamo passato molto tempo su quella scena.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Per ora non possiamo dire altro ma c’è un’altra cosa in questo episodio: lo stile di Alex! Non hai niente da dire riguardo ai suoi capelli / trucco / gioielli?

TYLER BLACKBURN: [Ride] Le piccole cose erano utili, tipo il suo smalto scheggiato o integro? Anche con i costumi, quello smoking era davvero il mio vestito preferito di tutti quelli che ho provato per il ballo.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Vediamo un po’ di tensione tra Alex e Kyle (Michael Trevino) in questo episodio ma la scorsa settimana si stavano unendo un po’ e Alex sembrava aver perdonato Kyle per averlo preso in giro in passato. Possiamo aspettarci di vedere più di un’amicizia tra loro nel resto della stagione?

TYLER BLACKBURN: Iniziano a unire le forze un po’. Trevino e io scherzammo sul fatto di essere gli Hardy Boys che facevano insieme queste piccole escursioni. Sicuramente mettono da parte le loro differenze. Si danno una mano sempre l’un l’altro ma iniziano a capirsi a un livello diverso e si prendono cura l’uno dell’altro. Ognuno di loro ha delle abilità che possono essere utilizzate per coprire il mistero di ciò che sta accadendo. Non voglio dire troppo ma come hai visto nell’ultimo episodio, Alex ha trovato il pezzo di vetro alieno e ora ha domande che hanno bisogno di risposte, quindi Kyle è una fonte di risposte.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Puoi stuzzicarci su qualcos’altro che succederà in questa stagione? L’episodio di stasera sembra un enorme punto di svolta…

TYLER BLACKBURN: Sono molto felice di vedere questo episodio. Ricordo di aver letto l’ultima sceneggiatura o due e ci sono alcuni giri che non mi aspettavo proprio per quanto riguarda la morte di Rosa e cose di quella natura. Pensavo di aver capito e di essermi dato delle risposte ma saranno rivelate ancora più cose nel finale, per quanto riguarda ciò che accade. Quindi ti tiene in sospeso fino alla fine, è piuttosto selvaggio. Non è esattamente quello che pensi.

Vi sta piacendo questa nuova versione di Roswell?


Irene

Fonte: Entertainment Weekly

Commenti disabilitati su Roswell, New Mexico: intervista di Entertainment Weekly a Tyler Blackburn

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.