Articoli

Roswell: altri episodi in arrivo? Si, secondo gli attori!

La serie tv cult Roswell è terminata nel 2002, dopo 4 anni di trasmissione, ma potrebbe tornare dal momento che gli attori sono d’accordo per una reunion!

Un possibile ritorno per Roswell

Quest’anno, come ben sappiamo, ci sono stati moltissimi revival e reunion per alcune serie tv che non si vedevano da tempo, quali Twin Peaks, Una Mamma Per Amica e Prison Break. 

Roswell, il quale cast era formato da Shiri Appleby, Jason Behr, Katherine Heigl, Brendan Fehr, Majandra Delfino e Nick Wechsler, vedeva come protagonisti alieni ed umani in contrasto con il governo ed immersi in mille storie d’amore.

Una delle attrici presenti nel cast, più precisamente Shiri, aveva dato il suo appoggio e consenso per una reunion del cast e quindi nuovi episodi per la serie.

Ma non è la sola a voler far rivivere la serie. Le ultime voci arrivano da Brendan che, come la collega, esprime il desiderio di voler un revival.

Parlano gli attori

La dichiarazione di Shiri arriva da luglio di due anni fa, dove l’attrice affermava:

“Sarei più che felici di partecipare ad un revival. Amo la serie e quello che ha fatto per me, per la mia vita, la mia carriera. È stato davvero un periodo speciale della mia vita.”

Il mese scorso, arriva anche l’opinione positiva di Brendan Fehr, che confessa:

“Ci sto! Adoro queste persone. Avevamo solo 19 anni allora e adesso tutti i bisticci e i litigi che abbiamo avuto, con il passare del tempo se ne sono andati. Sono rimasti solo bei ricordi. Sarebbe divertente tornare insieme.”

 

Beh, senza dubbio sarebbe davvero stupendo rivederli di nuovo tutti insieme! Adesso ci tocca aspettare l’opinione degli altri attori, sperando che anche loro siano d’accordo!

 

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Roswell: altri episodi in arrivo? Si, secondo gli attori!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.