Roswell, New Mexico: Amber Midthunder promossa a regular nella seconda stagione
Amber Midthunder, che interpreta la sorella maggiore di Liz su Roswell, nel New Mexico, è stata promossa a regular per l’imminente seconda stagione del dramma della CW, come ha riportato TVLine.
Anche se la compianta Rosa Ortecho è stata vista solo nei flashback per la maggior parte della prima stagione di Roswell, il finale di questa settimana si è concluso con il potente alieno Max Evans che usa i suoi poteri ultraterreni per rianimarla, forse perdendo la propria vita nel processo.
“Rosa pensa di essersi appena svegliata da una brutta sbornia, e sta per essere molto confusa,”ha detto la showrunner Carina Adly MacKenzie a TVLine. “C’è una frase che mi piace molto che dice quando si stanno abbracciando: ‘Sono qui, va bene .’ Anche nella sua confusione e paura, il suo istinto è di confortare Liz. Raccogliamo letteralmente dei momenti dopo questo. Le cose inizieranno a farle clic, come Liz sembra un po ‘diversa, e lei dovrà imparare ad adattarsi. “
Prima di interpretare Rosa, il curriculum sul piccolo schermo di Amber Midthunder comprendeva ruoli in Legion della Fox, The The Originals, Longmire e Banshee.
Roswell è stato rinnovato per una seconda stagione all’inizio di questa settimana, insieme alle nuove serie All American e In the Dark. (Gli altri neofiti della CW, Charmed and Legacies, sono stati rinnovati a gennaio.)