roswell new mexico anticipazioni e personaggi
Articoli

Roswell, New Mexico: anticipazioni e personaggi

Il reboot della CW del teen drama a tema alieni Roswell, ha guadagnato un’incredibile fanbase di appassionati.
Al cuore della serie c’è la coppia LGBTQ, i Malex, seguendo poi l’onda di diversi tipi di alienazione, quale lo status di immigrato, la sessualità e l’essere letteralmente un alieno.

Michael Vlamis recita nel ruolo di Michael Guerin, un cowboy alieno genuino e arrabbiato con il potere della telecinesi, che si schianta su Roswell e che da allora vive da umano.
Gli sono state chieste diverse cose, tra cui il ruolo della musica nel suo processo, e nell’episodio che verrà ci sarà quella che è da lui considerata la migliore performance della sua vita.

Tra l’altro, Vladimir si è aperto anche sul suo rapporto con la sua co-star Tyler Blackburn:” Entrambi siamo convinti che bisogna seguire la strada dell’onestà e dell’autenticità nei confronti dei personaggi e delle situazioni. Questo ruolo significa molto anche per Tyler, e siamo entrambi d’accordo che l’amore debba essere reale, che la chimica debba essere immediata, e non graduale come una relazione che si sta costruendo nel corso di dieci anni.”

Lo show ha visto diverse scene senza maglietta e da tenerci tutti sospesi tra Michael Guerin e Alex Manes, interpretato da Tyler Blackburn, e nell’episodio 9 della prima stagione di Roswell, New Mexico, “Songs About Texas,” e tra Michael e Maria DeLuca, interpretata da Heather Hemmens.

“Non ho mai esitato, ma può sembrare strano qualche volta. Persino nelle scene con Heather, quando baci una tua amica, può essere strano” ha ammesso Vlamis candidamente.

Ultimamente, Vlamis ha ammesso di ritenere che le performance più eccezionali siano meno un suo risultato quanto una dimostrazione di bravura degli altri. Inoltre l’attore si è trovato piacevolmente sorpreso dall’idea che i Malex abbiano avuto un impatto così grande sui fan. “Il numero di persone che mi ha cercato dicendomi che quelle scene, che la relazione tra Alex e Michael li abbia resi più forti e in grado di affrontare chi sono e cosa sentono.

Riguardo l’essere reale, Vlamis ha spiegato che è un processo fortemente intuitivo. “Lascio che le cose siano reali. Sento che più una cosa viene mantenuta tale, meno lavoro c’è da fare da parte dell’attore. Letteralmente, metto me stesso in altre scarpe e reagisco a ciò che mi circonda.” ha affermato l’attore. “Non so mai cosa farò nella prossima scena. A volte so quanto possa essere frustrante per il dipartimento sonoro quando urlo o parlo troppo piano, ma la cosa bella di questo show è la nostra libertà di esplorare una performance.”

In Roswell, New Mexico Season 1 Episode 6, “Smells Like Teen Spirit,” Michael e Alex sono interrotti dal padre omofobo di Alex, Jesse Manes. Jesse sta per picchiare Alex, e Michael interviene mettendosi in mezzo. “Ricordo quel giorno: quando abbiamo girato l’ultimo pezzo, Tyler era distrutto, non riusciva più a fare nulla. Era distrutto.”

Per Vlamis, l’impatto del mettere in scena un’esperienza tanto potente è drammatica è molto legato all’idea di essere un eroe.” Michael Guerin ha questa cosa di voler essere l’eroe di Alex. Non penso che gli eroi decidano a tavolino di esserlo. No, semplicemente fanno un passo avanti e prendono il controllo. In quella scena si vede che la penso così.”

Tra l’altro, l’attore ha spiegato quando possa essere difficile una scena del genere, all’inizio così felice che più felice non si può e poi all’improvviso che cambia tutto in peggio. Così ti ritrovi ” bloccato nel disgusto e spaventato, ma allo stesso tempo devi zittire quella parte ed essere felice e trovare la beatitudine di quella situazione.

Michael Guerin è un personaggio che ha una chimica incredibile con chiunque a Roswell. Ci sono una marea di GIF su internet con Michael intento a guardare altri personaggi. Tutto lì, con solo lui che li guarda.

Riguardo gli ultimi episodi, ha affermato: “Vedrete molti momenti emozionanti e una serie di scene d’azione. L’azione guadagnerà terreno verso la fine della stagione.”

Fonte: Tell-Tale TV

Commenti disabilitati su Roswell, New Mexico: anticipazioni e personaggi

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?