Articoli

Roswell, New Mexico: la showrunner parla della seconda stagione e del triangolo amoroso!

Finalmente sappiamo che la serie tv Roswell, New Mexico ha ottenuto il rinnovo per la seconda stagione, e la showrunner è pronta a svelarci qualche piccolo segreto.

Triangolo amoroso e seconda stagione

Dopo il finale della prima stagione, la serie tv Roswell, New Mexico non poteva di certo finire, soprattutto non ora che hanno lanciato un bellissimo ed intraprendente triangolo amoroso! La showrunner, Carina Adly MacKenzie, ha passato la prima stagione ad esplorare il mondo alieno pezzo per pezzo amando i suoi personaggi, e la sua lista delle priorità era: storie d’amore, l’omicidio misterioso, lato politico, lato sci-fi.

Nella seconda stagione, la showrunner vuole abbandonare il mistero dell’omicidio ed incentrarsi sulla mitologia dell’incidente alieno del 1947 che ha portato Max (Nathan Parsons), Michael (Michael Vlamis), e Isobel (Lily Cowles) nell’orbita.

Questo, però, non toglierà spazio ai sentimenti ed all’amore. Dopo che Liz e Max hanno iniziato ad esplorare i loro sentimenti reciproci, Max si è sacrificato per portare Rosa in vita, e da questo non si può scappare. Nel frattempo, anche Michael, Alex e Maria sono in un bel triangolo amoroso.

Sentiamo cos’ha da dire MacKenzie sul triangolo amoroso:

Sono cresciuta con i triangoli amorosi, ed è divertente perchè le persone molte volte mi twittano: “oh odio i triangoli amorosi, sono così noiosi” ma io li amo! Sono sempre emozionata per le svolte che possono esserci e questa è una complicazione bella grossa, perchè Alex e Maria sono molto uniti. Sapete, mi sembrava proprio il momento di raccontare questo tipo di storia d’amore con protagonisti due queer. La relazione tra Alex e Michael continuerà ad essere importante fino alla fine di questo show.

Qualche giorno fa, uno dei protagonisti, Tyler Blackburn, ha fatto coming-out dichiarando di essere bisessuale, che ne ha subito parlato con la showrunner che ammette di essere molto contenta per lui, che si sentirà più libero e aperto e che se ha bisogno di parlare lei è sempre disponibile.

Parlando invece della relazione tra Michael ed Alex, MacKenzie ci spiega che Michael sta ancora cercando di capire cosa vuol dire essere bisessuale:

C’è una battuta che dice Michael quando Max presenta Alex per la prima volta, e lui dice: “è solo lui, solo Alex” come se lui fosse l’unico uomo, e poi ama solo donne. Dopo poco però ripete “no,no,no sono bisessuale, non è complicato”. Nel corso degli episodi sta ancora cercando di capire chi è e perchè prova le emozioni che prova. Mi piace il fatto che stiamo raccontando storie di adulti che ancora stanno cercando di definirsi.

Tralasciando questi personaggi meravigliosi, concentriamoci anche su Rosa e Max:

Non abbiamo ancora finito di raccontare la storia di Max. La storia di Rosa è appena iniziata. Siamo tutti emozionati per scoprire così tanto il suo personaggio nella prossima stagione. Sappiamo che Liz era la sorella minore nel 2008, ma ora all’improvviso è 8 anni più vecchia della sua sorella maggiore, e interpreterà un po’ il ruolo di mamma nella seconda stagione.

Per la seconda stagione dobbiamo aspettarci di esplorare il mondo in cui Liz vive, e scopriremo molte cosa nuove sui personaggi che nella prima stagione non sono stati centrali, come la storia di Maria e di come sarà importante per la mitologia.

Fonte: MTV

Miriana

Commenti disabilitati su Roswell, New Mexico: la showrunner parla della seconda stagione e del triangolo amoroso!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.