Crea sito
roswell new mexico
Articoli

Roswell New Mexico: due new entry in arrivo!

Roswell New Mexico, l’annuncio. Con un’affascinante comparsata del vecchio cast al New York Comic Con, presso un panel della Warner Bros., è stata annunciata l’entrata di Jason Behr nel cast di Roswell New Mexico in un ruolo ricorrente. Jason Behr è stato già la star della serie madre del 1999, Roswell, ed è stato aggiunto che alla serie si unirà Gaius Charles, che ha recitato nel ruolo di Brian “Smash” Williams al Friday Night Lights.

Behr ha interpretato Max Evans nella serie dei tardo anni 90; quello stesso personaggio, interpretato da Nathan Dean, è giunto alla fine del suo arco narrativo nella prima stagione, dopo essersi sacrificato per far resuscitare Rosa Ortecho (Amber Midthunder), la ormai defunta da tempo sorella del suo amore, Liz (Jeanine Mason).

Ha affermato la showrunner Carina Adly MacKenzie durante il panel:

Siamo molto, molto fortunati che Jason abbia deciso di unirsi a noi per un arco temporale che prende più episodi, almeno quattro. Ero seduta a vederlo lavorare e pensare, non riuscivo a credere che fosse lì. Un’esperienza decisamente straordinaria.

Al momento non ci sono dichiarazioni sul ruolo che Behr avrà nella nuova serie, oltre che ‘ un personaggio top secret che è legato alla storia di Roswell, New Mexico’, almeno secondo le parole di Adly MacKenzie. In un ulteriore colpo di scena per i fan, Shiri Appleby— che ha interpretato Liz per il Max di Behr nella serie del 1999 – ha diretto Behr in almeno uno degli episodi della serie attuale.

Ci sono un po’ di notizie in più riguardo il casting di Charles, che interpreta Bronson, un fattore locale con un forte senso mortale che lo porta a vedere il buono nelle persone – e negli alieni – in un periodo di grande pregiudizio. Ultimamente, la sua volontà di proteggere coloro che ama lo spingerà contro forze molto potenti. Secondo il produttore esecutivo Chris Hollier, Charles verrà mostrato in un flashback nella storyline del 1947.

Racconteremo una storia davvero bella di Charles nel 1947. Chris e io stavamo perdendo la testa quanto lo abbiamo visto nella lista per le audizioni e abbiao pensato, okay, lo prendiamo.

Il panel ha anche permesso ad Adly MacKenzie di dire quanto fosse cambiata la televisione nelle decadi da quando Behr camminava nelle scarpe di Max.

Il Roswell originale era fantastico, ma era riguardo persone bianche. Con la concezione di reboot, volevamo essere sicuri di essere inclusivi. Abbiamo una squadra di scrittori molto diversi e cerco di usare la mia posizione e i miei privilegi di facilitare altre storie.

Fonte: Deadline

Articoli correlati a Roswell New Mexico:

Le nostre recensioni
Roswell, New Mexico: la showrunner parla della seconda stagione e del triangolo amoroso!
Roswell, New Mexico: Amber Midthunder promossa a regular nella seconda stagione

 

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.