Ruby Rose sostiene che le condizioni di lavoro sul set di Batwoman non sono sicure
L’ex star di Batwoman, Ruby Rose, si è fatta avanti con una nuova ondata di accuse sulle circostanze che hanno portato a far sì che lasciasse la serie TV della Warner Bros., insistendo anche sul fatto che non voleva “lasciare” lo show, ma è stata costretta a farlo .
In una serie di Instagram Stories pubblicate mercoledì mattina presto, Rose ha iniziato taggando la showrunner di Batwoman Caroline Dries e i produttori esecutivi Greg Berlanti e Sarah Schechter, dicendo:
“Verrò per voi, quindi quello che è successo a me non accadrà mai più a un’altra persona. E così posso finalmente riprendermi la mia vita e la verità. Vergognatevi.”
L’attrice ha quindi nominato l’ex presidente della WBTV Peter Roth nelle sue Stories, accusandolo di aver assunto un investigatore privato per seguirla – presumibilmente per valutare in modo indipendente l’entità delle lesioni che avrebbe subito sul set.
(Ruby Rose aveva subito un intervento chirurgico per riparare due ernie del disco che “erano vicine a recidere il mio midollo spinale.”)
La Rose ha anche affermato che Roth l’ha incolpata di non essere tornata subito al lavoro dopo l’intervento chirurgico dicendoo che “l’intera troupe e il cast sarebbero stati licenziati” perché lo show sarebbe terminato per sempre.
Dopo aver chiesto ai fan di “smetterla di chiedere se tornerà a quel terribile show”, l’attrice ha sostenuto che non è stata sua la decisione di separarsi dal serie.
Ruby Rose Batwoman
“Ho eseguito gli ordini e se volevo restare avrei dovuto rinunciare ai miei diritti. Qualsiasi minaccia, qualsiasi tattica di bullismo o ricatto non mi farà ritirare”.
Rose ha alluso a numerosi casi che sembrerebbero indicare pratiche di ripresa non sicure durante la prima stagione di Batwoman.
Oltre al ben documentato incidente del marzo 2020 in cui l’assistente di produzione 30enne Amanda Smith è rimasta paralizzata dopo che la porta di un ascensore è stato accidentalmente abbassata sulla testa, Rose ha affermato che un membro della troupe ha avuto “ustioni di terzo grado su tutto il corpo“, due controfigure sono state ricoverate in ospedale, e lei stessa è stata “tagliata in faccia così vicino al mio occhio durante un’acrobazia che potevo accecarmi”.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.
Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Fonte: TVLine
-Giusy