Articoli

Orange Is The New Black: Ruby Rose parla del suo peso e dell’acne

La bellissima attrice Ruby Rose, protagonista di Orange Is The New Black, ha finalmente risposto alle critiche fatte sul suo peso e sull’acne che, a quanto sappiamo noi, non ha mai avuto e le è comparsa improvvisamente.

L’attrice si difende

Alla premiere di Pitch Perfect 3, l’attrice è stata criticata dai reporters principalmente per il suo fisico, ma oltre a questo le sono state fatte battute e domande anche riguardo la sua acne, che si porta dietro nonostante sia ormai una donna adulta. L’attrice ha dunque deciso di spiegare il motivo di questa sua acne sui social e di mettere finalmente a tacere i paparazzi ed i fans:

In questa storia spiega che l’acne è dovuta a i cuscini degli hotel e alle troppe interviste fatte per telefono per promuovere il film!

“Quest’acne appartiene a me, non a loro, non ho mai pensato che avrei visto il giorno in cui avrei lasciato il mio bellissimo paese quando invece ero così entusiasta di tornare a casa. Insomma, per me è uno schifo, non vedo perchè da fastidio a così tanta gente. Ma io sono umana, a volte succede, un lato della mia faccia è pulito e l’altro è un casino”

Ruby Rose ed il suo peso

Queste le parole dell’attrice 31 enne star della serie tv Orange Is The New Black. Oltre a questo, la Rose ha notato come molti reporters si siano soffermati sulle sue foto della premiere per sottolineare quanto fossero magre le sue braccia e di come si vede la forma della spina dorsale.

Per rispondere a quelli che sostengono che l’attrice soffra di qualche disturbo alimentare, la Rose ha scritto:

“La mia schiena è sempre la stessa, ho una cattiva postura (ed ecco perchè ho gli addominali ma niente sedere) e una curvatura spinale scorretta da un brutto incidente d’auto. É molto importante sapere cosa sia un problema alimentare e come parlarne rispettosamente quando hai una grande piattaforma come un giornale nazionale. Con tutto il mio cuore, chiedo scusa a tutte quelle persone che ci hanno creduto, questo è il problema di credere a tutto ciò che c’è scritto sui tabloids o nei giornali senza una ricerca..”

 

Niente da dire sulle parole di Ruby Rose, ha finalmente chiarito tutti i dubbi che stavano girando su internet!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Orange Is The New Black: Ruby Rose parla del suo peso e dell’acne

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.