Articoli

Ruby Rose, ex star di Batwoman, ricoverata in ospedale per complicazioni chirurgiche

Ruby Rose ricoverata in ospedale per complicazioni chirurgiche legate ad un intervento. L’attrice ha rivelato in lacrime che le ci sono volute ore per essere accettata in un pronto soccorso a causa della pandemia di COVID-19 in corso.

Martedì l’attrice 35enne nelle due Instagram Story ha spiegato che il suo ricovero in ospedale era dovuto a una complicazione dell’intervento chirurgico, anche se non è entrata nei dettagli sulla procedura dell’intervento.

“Volevo solo sistemare alcune cose dal vivo e alcune cose sulla salute e alcune cose di casa e tutte le cose buone”, ha detto Rose in un video.

L’attrice australiana ha continuato:

“Ho subito una procedura e ho dovuto operarmi, ma è andato tutto bene e l’intervento è andato bene. Ma poi ho avuto alcune complicazioni e sono dovuta andare al pronto soccorso per andare in ospedale. “

Rose ha detto che quando ha finalmente stabilito che i suoi sintomi erano gravi, ha “chiamato un’ambulanza e ci sono volute ore per trovare un ospedale che potesse portare me o chiunque altro”.

L’ex star di Orange Is the New Black ha iniziato a piangere quando ha detto ai fan che i pronto soccorso stavano “rifiutando di prendere le persone … e il mio caso era piuttosto serio”.

“Abbiamo tenuto duro per un po’ più a lungo e siamo stati abbastanza fortunati da essere accettati da un ospedale dopo un po’ di stallo”, ha detto l’attrice in lacrime. “Tutti erano fantastici, tutti i front-liner sono stati fantastici”, ha detto Rose del suo team sanitario.

Per quanto riguarda la pandemia di COVID-19 in corso e il motivo per cui ha pensato che ci fosse voluto molto tempo per ottenere una stanza, ha detto ai fan:

“Per favore, stai al sicuro, cerca di tenere tutti al sicuro. Fatti vaccinare se puoi, per favore. È solo che… non deve essere così difficile per tutti e non riesco a immaginare tutte le altre persone che stanno vivendo situazioni molto più serie in questo momento”, ha detto la star australiana.

Alla fine del suo video, l’attrice ha detto ai suoi follower:

“Vi amo tutti e prendetevi cura di voi stessi.”

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy.

Commenti disabilitati su Ruby Rose, ex star di Batwoman, ricoverata in ospedale per complicazioni chirurgiche

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.