Ruby Rose rivela cosa accomuna lei e il personaggio di Batwoman
Kate Kane (Ruby Rose) entra in una grotta e viene improvvisamente inghiottita da uno sciame di pipistrelli. Invece di reagire con shock o terrore, guarda con stupore mentre le volano intorno.
La scena sembra molto simile ad una pagina di un fumetto che prende vita.
Il che è del tutto giusto, dato che la serie stessa è finalmente in arrivo su The CW il 6 ottobre.
La showrunner Caroline Dries avuto in mente questa scena da quando ha iniziato a scrivere il pilot.
“Più di un anno e mezzo fa, ho pensato, ‘Alla fine del terzo atto, Kate scopre che Bruce Wayne è Batman, ed è circondata da pipistrelli.” “È come se le creature alate stessero esprimendo la loro approvazione per diventasse la futura Batwoman.”
“Questa è stata la mia pietra miliare per lo spettacolo. Doveva essere surreale e incredibilmente bello “, aggiunge la sceneggiatrice accreditando il regista Marcos Siega per averlo fatto.
E anche se i pipistrelli nella scena sono in CGI, l’attrice Ruby Rose sarebbe stata felice anche se fossero reali, perché adora i pipistrelli.
“Mia madre ne aveva alcuni”, spiega l’attrice australiana. “Durante la mi infanzia, li salvava e li teneva in bagno. ”
“Avevamo un bagno all’aperto. È una cosa abbastanza comune in Australia. Mia mamma salvava i pipistrelli feriti e li portava in questo bagno all’aperto, e loro lasciavano escrementi ovunque. Li adorava. Ha fatto un piccolo tatuaggio di Batman da quando ha aveva circa 20 anni. E io avevo i pipistrelli fatti di cartone “.
Per coincidenza, uno dei tatuaggi di Ruby Rose è lo stesso di quello del personaggio dei fumetti Kate Kane. L’attrice è stata letteralmente contrassegnata per il ruolo.
Quindi dell’Australia sud-orientale, l’attrice è partita per recitare nella prima serie di supereroi con protagonista un personaggio apertamente omosessuale.
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.
Fonte: JustJared
-Giusy.