Articoli

Mark Ruffalo ha un sogno: rimpiazzare Finn Wolfhard in Stranger Things

 L’ universo Marvel evidentemente non basta più a Mark Ruffalo, la star di Thor: Ragnarok, infatti, vorrebbe entrare anche in quello di Stranger Things.

La dichiarazione di Mark Ruffalo è avvenuta su Good Morning America il mese scorso. Durante la puntata, infatti, sia l’attore che i membri del cast di Stranger Things si sono trovati ospiti dello show; ma fra i protagonisti della famosa serie Netflix mancava Finn Wolfhard.

Ruffalo, che a quanto pare sembra un grande fan della serie, e ha deciso di cogliere l’attimo per unirsi  per un pò al cast. L’attore, infatti, ha pubblicato una foto di se stesso insieme agli attori sul suo profilo Twitter chiedendo, per l’appunto, se avrebbe potuto essere lui il nuovo Mike.

Il profilo Twitter ufficiale di Stranger Things ci ha tenuto subito a mettere le cose in chiaro, definendo Wolfhard “assolutamente insostituibile”.

Poi la crescita improvvisa di Mike sconvolgerebbe non poco i fan per non parlare dei salti temporali che la storyline dovrebbe subire.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Mark Ruffalo ha un sogno: rimpiazzare Finn Wolfhard in Stranger Things

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.