rupert grint instagram
Senza categoria

Rupert Grint mostra la figlia Wednesday per la prima volta su Instagram!

Rupert Grint sbarca su Instagram e sbalordisce i fan.

Rupert Grint e il suo nuovo profilo Instagram. Rupert Grint ha fatto impazzire internet creando un nuovo profilo social e postando la sua prima foto. Ha scritto Rupert Grint sotto la sua foto con in braccio la figlia:

“Hey Instagram, sono solo in ritardo di 10 anni, ma eccomi. Sono qui per presentarvi Wednesday G. Grint.”

Rupert Grint ha presentato la sua bimba al mondo.

Nel suo primo post su Instagram, l’attore si è preso gioco di sé stesso e di quanto gli ci sia effettivamente voluto per entrare a far parte della community di Instagram, e ha condiviso anche il nome di sua figlia, oltre che alla sua foto.

Ovviamente la cosa ha suscitato delle reazioni, prima fra tutte quelle della sua co-star in Harry PotterTom Felton, che non ha potuto resistere alla tentazione di rispondergli come solo Draco Malfoy avrebbe fatto con Ron Weasley, concludendo tutto in un saluto affettuoso alla bimba.

“Benvenuto Weasley, era anche ora. Tanti baci per Wednesday.”

rupert grint, tom felton

PEOPLE ha confermato che lui e la sua compagna Georgia Groome hanno accolto la piccola Wednesday, la loro prima figlia il 7 maggio.

“Rupert Grint e Georgia Groome sono felici di confermare la nascita della loro bimba,” ha detto una fonte a PEOPLE in una dichiarazione tempo addietro. “Vi chiederemmo la gentilezza di rispettare la loro privacy in questo periodo molto speciale.”

La bella notizia è venuta fuori solo un mese dopo che PEOPLE aveva confermato che i due sarebbero diventati genitori.

Rupert Grint

Grint si era aperto alla possibilità di diventare padre in passato. In un’intervista al The Guardian nel 2018 ha dichiarato:

“Compiere 30 anni suona così strano. Non mi ci sento ancora e non so cosa mi riserva il futuro. Intendo seguire il flusso, continuare a impersonare ruoli interessanti e vedere cosa accade. Mi piacerebbe sistemarmi e avere figli, presto.”

Ha anche scherzato all’idea di chiamare il suo futuro figlio come il suo personaggio di Harry Potter.

” Se mai avessi un figlio, lo chiamerei Ron? E’ un bel nome, ma probabilmente no. E Grint è un cognome difficile da abbinare a un nome con una sola sillaba.”

Fonte: People

Commenti disabilitati su Rupert Grint mostra la figlia Wednesday per la prima volta su Instagram!

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?