Rupert
Articoli

Rupert Grint parla della reunion di Harry Potter su HBO

Rupert Grint, come il resto del cast di Harry Potter e tutti i fan, è entusiasta dell’imminente speciale di HBO.

In vista della premiere dello speciale di HBO Max per commemorare il 20° anniversario del primo film del franchise, Harry Potter e la pietra filosofale, ET ha parlato con la star Rupert Grint di ciò che i fan possono aspettarsi.

Rupert

L’attore di 33 anni ha interpretato il miglior amico di Harry, Ron Weasley, e un terzo del Golden Trio in tutti i film.

Ha continuato a recitare in diversi progetti importanti, tra cui la serie horror psicologica Servant che tornerà su Apple TV+ per la terza stagione venerdì 21 gennaio.

Rupert

Dicendo che i fan dovrebbero prepararsi a provare molte “emozioni”, Grint ha condiviso che la reunion è stata particolarmente emozionante per lui, Daniel Radcliffe ed Emma Watson.

Lo speciale rappresenta la prima reunion sullo schermo del trio dall’uscita dell’ultimo film di Harry Potter nel 2011 e la prima reunion formale con i loro compagni di cast.

Rupert

Saranno presenti le star di tutti i film di Harry Potter tra cui Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis ed Evanna Lynch .

Anche i registi David Heyman, Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates si uniranno al tributo con interviste approfondite e conversazioni per parlare dei loro incantevoli viaggi durante le riprese dei film.

Rupert Grint ha così ricordato quei momenti:

Quei film sono stati la nostra infanzia. Siamo cresciuti su quei set, quindi ha un significato incredibile per tutti noi. Sono passati dieci anni da quando abbiamo concluso l’ultimo film e ci siamo visti parecchio nel frattempo ma non molto. Quindi è stato bello rivederli e parlarne. Non ne parlo davvero o non ci penso quindi è stato divertente da ricordare.

Sebbene l’attore non fosse di quanto potesse dire sui segreti ha riconosciuto che si è parlato di possibili reboot o sequel dei film originali e ha condiviso che non avrebbe detto di no a un potenziale ritorno al ruolo se gli fosse stato chiesto.

Rupert

Ora lui e Ron hanno la paternità in comune, dopo che Grint e la sua compagna, l’attrice Georgia Groome, hanno dato il benvenuto a una figlia nel 2020:

Si è parlato molto di [interpretare di nuovo Ron] con tutto quello che sta succedendo e mi sento come se lo fossi. carattere. Penso di aver avuto una relazione molto strana con lui all’inizio ma sento che c’è molto di me lì dentro quindi sono abbastanza protettivo nei suoi confronti. Non ho davvero una buona ragione per dire di no, sono molto orgoglioso di farne parte.

La reunion di Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts avrà luogo il 1° gennaio 2022 su HBO Max.

Sarà davvero molto emozionante anche per tutti noi, non trovate?

Rupert

Per qualsiasi altra news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito!

Irene

Fonte: ET

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.