Ryan Adams accusato di molestie sessuali e comportamento manipolativo da diverse donne, tra cui l’ex moglie Mandy Moore
Il cantante e cantautore di 44 anni è accusato da almeno sette donne e più di una dozzina di soci che hanno “visto vacillare opportunità di carriera mentre contemporaneamente perseguitava artiste per prestazioni sessuali”.
“In alcuni casi, hanno detto, sarebbe diventato prepotente e vendicativo, strappando via le sue offerte di sostegno quando respinto, e sottoponendo le donne a maltrattamenti emotivi e verbali e molestie nei testi e sui social media”, l’articolo ha continuato a descrivere il suo presunto comportamento, che secondo come riferito includeva l’esposizione a una ragazza minorenne.
“La musica era un punto di controllo per lui”, ha detto Mandy Moore nell’articolo.
“Mi diceva sempre: ‘Non sei un vero musicista, perché non suoni uno strumento'”, ha rivelato Mandy .
“Il suo comportamento di controllo in sostanza ha bloccato la mia capacità di creare nuove connessioni nel settore in un periodo molto cruciale e potenzialmente redditizio – la mia intera metà degli anni ’20.”“Ciò che sperimenta con lui – il trattamento, il tipo distruttivo, maniacale di un comportamento tira e molla – è così esclusivo. Hai la sensazione che non sia possibile che le altre persone siano state trattate in questo modo “, ha continuato.
“Il Sig. Adams nega in modo inequivocabile che abbia mai intrapreso comunicazioni sessuali online inappropriate con qualcuno che sapeva essere minorenne”, ha detto l’avvocato di Ryan , Andrew B. Brettler .
Il suo avvocato sostiene che l’account di Mandy è “completamente incoerente con la sua visione della relazione” e che è stato favorevole al suo “meritato successo professionale”.
Fonte : justjared