Articoli

Ryan Dorsey ricorda l’ex Naya Rivera durante la prima festa della mamma dalla sua tragica morte

Ryan Dorsey rende omaggio all’ex Naya Rivera per la festa della mamma, 10 mesi dopo la sua morte in un tragico incidente in barca.

“Non possiamo dire la parola felice, ma ti ringraziamo per essere una madre e per avermi dato questo ragazzo dolce e fantastico”.

Dorsey, di 37 anni, ha sottotitolato un tributo per la festa della mamma per la ex Naya Rivera domenica su Instagram, insieme a una foto di madre e figlio sorridenti insieme.

Dorsey ha avuto il figlio di 5 anni Josey con la star di Glee, il cui corpo è stato trovato nel lago Piru nella contea di Ventura, in California, il 13 luglio 2020 – cinque giorni dopo che è scomparsa durante una gita in barca.

La causa della morte della 33enne è stata dichiarata annegamento accidentale ed è stata sepolta il 24 luglio.

A gennaio, Dorsey ha scritto un dolce messaggio su suo figlio su Instagram.

“Questo ragazzino … amico … non potrei essere più orgoglioso di qualcuno. In così giovane età, ha sopportato più di chiunque altro a 5 anni”, scrisse il papà all’epoca.

“Senza nemmeno rendersene conto pienamente, vive il mantra #keeppounding ogni giorno con la sua resilenza [sic] “, ha continuato Ryan nel suo post.” Sei così forte, così coraggioso e così gentile. Sarò sempre orgoglioso di te e faremo sempre #keeppounding b / c, questo è tutto ciò che possiamo fare “.

All’inizio di quel mese, Dorsey ha condiviso un tributo su quello che sarebbe stato il 34 ° compleanno di Rivera.

La coppia è stata sposata dal 2014 al 2018 e hanno accolto Josey nel settembre 2015.

“Tanto surreale quanto reale che te ne sei andata. Se ha senso, ma niente di tutto questo ha ancora senso … “ha scritto su Instagram a fianco di una foto in bianco e nero della loro famiglia .” 34..Potrei solo sentirti dire “Ah, io” sono vecchio AF adesso! ” Ah … Stai tranquilla vecchia signora … “.

Domenica, Ryan Dorsey ha onorato sua madre con una dolce foto di lei e Josey.

“Happy Mother’s Day Grammy … Grazie per tutto il supporto, l’amore incondizionato, tutto l’aiuto, la pazienza, la premura e tutto ciò che fai. Noi ❤️you”, ha detto l’attore.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy

Commenti disabilitati su Ryan Dorsey ricorda l’ex Naya Rivera durante la prima festa della mamma dalla sua tragica morte

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.