Articoli

Ryan Gosling sarà Ken nel Barbie di Margot Robbie

Dopo un’ampia ricerca, finalmente la Barbie di Margot Robbie ha trovato il suo Ken, si tratta di Ryan Gosling.

Ryan Gosling: i motivi in GIF per cui il nostro amore per lui è immortale

Il bellissimo attore, diventato celebre per la pellicola “Le pagine della nostra vita”, aveva inizialmente rifiutato la parte, per alcuni impegni, presi in precedenza, ma alla fine, visto che la preparazione di “Barbie” ha richiesto più tempo del previsto, ha avuto modo di rientrare in corsa e alla fine, ha ottenuto la parte dell’iconico personaggio.

La trama del film è ancora avvolta dal mistero, ma visto che la regista sarà Greta Gerwing, famosa per “Lady Bird” e “Piccole Donne“, c’è da aspettarsi un racconto inedito e per nulla banale.

A rivelare alcuni dettagli su ciò che vedremo nel film, è stata la stessa Margot Robbie, la quale, nel corso di un’intervista, si è lasciata scappare un inatteso:

«Qualunque cosa tu stia pensando noi ti daremo qualcosa di completamente diverso, qualcosa che non sapevi di volere».

La storia d’amore tra Barbie e Ken, sarà quindi trattata in un modo decisamente particolare, anche se non abbiamo per nulla idea di cosa potrà accadere. Quello di cui siamo certi è che inizialmente, il complicato ruolo della celebre bambola, non doveva essere affidato all’interprete di Harley Queen, bensì a Amy Schumer o Anne Hathaway, le quali però hanno declinato l’offerta.

Se la regista di “Barbie” era alla ricerca di qualcosa di “diverso” la decisione di puntare su Ryan Gosling, per interpretare Ken, è azzeccatissima, poiché pur essendo dotato di una bellezza invidiabile, non è per nulla una scelta scontata.

In attesa di “Barbie”, potremo intanto ammirare Ryan in: “The Grey Man“, un thriller d’azione, prodotto da Netflix e finito da poco di registrare, dove l’attore interpreta il ruolo di un agente della CIA, che viene costretto a diventare un fuggitivo, dopo essere stato tradito da una persona a lui molto vicina e verrà affiancato da un altro grande di Hollywood, ovvero Chris Evans e noi non vediamo l’ora.

Gosling Myself — I feel the same Ryan.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Variety

-Giada