ryan murphy figlio
Articoli

Ryan Murphy: figlio libero dal cancro dopo un percorso difficile

 

Venerdì, Ryan Murphy ha parlato alla serata Power of Women Luncheon indetta da Variety a Los Angeles, al Beverly Wilshire Hotel. Il creatore di American Horror Story e Pose ha elogiato il ruolo che ha avuto Dana Walden, Capo dei Disney Television Studios e della ABC Entertainment, nella sua vita personale e nella sua carriera. In occasione della serata, Ryan Murphy si è anche aperto sulla vita di suo figlio Ford, a cui è stato diagnosticato un neuroblastoma.

Ryan Murphy, Variety's Power of Women 2019
Durante la cerimonia, Murphy ha tenuto un discorso al riguardo per i partecipanti all’evento:

Il mio bambino aveva un tumore della grandezza di una palla da tennis a 18 mesi, che cresceva dietro la sua parete addominale. Il dottore aveva detto che questo era brutto segno. La prima persona che ho chiamato è stata Diana, che era la matrigna sia di Ford che di Logan, il fratello maggiore. E Dana è passata immediatamente all’azione. In un giorno, grazie alle sue conoscenze, al suo acume e alla sua comprensione, eravamo giò al Children’s Hospital. E così ha pensato a tutto lei mentre io mi sentivo male in bagno.

 

Ryan Murphy si è visibilmente emozionato durante il discorso, ma ha resistito per lodare la sua collega e amica. L’autore è sceso nei dettagli riguardo agli effetti del cancro sul figlio di così giovane età, e ha spiegato che la guida di Diana ha portato avanti lui e la sua famiglia in un stagione così difficile.

Non so esprimere in questa stanza quanto sia stato difficile per lui, per la nostra famiglia. Ancora non mi sono ripreso del tutto emotivamente, se devo essere sincero. Ma Ford ci è riuscito. Ha compiuto cinque anni una settimana fa. E sono davvero fiero di dichiarare che non ha più il cancro.

Ryan Murphy è il padre di due figli, con suo marito David Miller, e non manca mai di parlare della gioia che ha ricevuto nell’essere diventato padre. In esclusiva per E! News, Murphy ha dichiarato alla premiere di Hollywood di American Horror Story: Freak Show:

Il suo nome è Ford. Lo portai a casa dall’ospedale e Logan gli rivolse inizialmente un’occhiata torva. Per 21 mesi, Logan era stata la luce dei miei occhi, e ora ce n’erano due.

Fonte: E! News

Articoli correlati a Ryan Murphy figlio:

The Politician: la nuova serie di Ryan Murphy con Ben Platt debutterà in autunno
Hollywood: la nuova serie TV di Ryan Murphy targata Netflix!
Ryan Murphy vuole il revival di Scream Queens e chiede: “Chi dovrei far tornare?”
Ratched: Ryan Murphy ha rivelato i nomi degli attori che si uniranno a Sarah Paulson

Commenti disabilitati su Ryan Murphy: figlio libero dal cancro dopo un percorso difficile

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?