Ryan Murphy: figlio libero dal cancro dopo un percorso difficile
Venerdì, Ryan Murphy ha parlato alla serata Power of Women Luncheon indetta da Variety a Los Angeles, al Beverly Wilshire Hotel. Il creatore di American Horror Story e Pose ha elogiato il ruolo che ha avuto Dana Walden, Capo dei Disney Television Studios e della ABC Entertainment, nella sua vita personale e nella sua carriera. In occasione della serata, Ryan Murphy si è anche aperto sulla vita di suo figlio Ford, a cui è stato diagnosticato un neuroblastoma.
Il mio bambino aveva un tumore della grandezza di una palla da tennis a 18 mesi, che cresceva dietro la sua parete addominale. Il dottore aveva detto che questo era brutto segno. La prima persona che ho chiamato è stata Diana, che era la matrigna sia di Ford che di Logan, il fratello maggiore. E Dana è passata immediatamente all’azione. In un giorno, grazie alle sue conoscenze, al suo acume e alla sua comprensione, eravamo giò al Children’s Hospital. E così ha pensato a tutto lei mentre io mi sentivo male in bagno.
Non so esprimere in questa stanza quanto sia stato difficile per lui, per la nostra famiglia. Ancora non mi sono ripreso del tutto emotivamente, se devo essere sincero. Ma Ford ci è riuscito. Ha compiuto cinque anni una settimana fa. E sono davvero fiero di dichiarare che non ha più il cancro.
Ryan Murphy è il padre di due figli, con suo marito David Miller, e non manca mai di parlare della gioia che ha ricevuto nell’essere diventato padre. In esclusiva per E! News, Murphy ha dichiarato alla premiere di Hollywood di American Horror Story: Freak Show:
Il suo nome è Ford. Lo portai a casa dall’ospedale e Logan gli rivolse inizialmente un’occhiata torva. Per 21 mesi, Logan era stata la luce dei miei occhi, e ora ce n’erano due.