Ryan Reynolds dice che è in guerra con Hugh Jackman per il crossover di Deadpool e Wolverine

Martedì, The Ellen Show ha caricato una clip di Reynolds in cui la DeGeneres amante della danza ha portato alla luce la sua relazione unica con Jackman.

La DeGeneres ha chiesto, dal momento che Jackman è stato a lungo conosciuto come Wolverine, se avrebbe mai considerato di apparire in un film di Deadpool.

“Mi piacerebbe che lo facesse ” ha risposto Reynolds. “Mi piacerebbe fare un mockup di Deadpool, Wolverine ad un certo punto, una specie di cosa di Logan. Non lo so. Non riesco a riportarlo indietro. Non riesco a riportarlo alla violenza e al caos. Ci sto provando. Gli parlo un giorno sì e uno no. Ma sì, no, non è davvero una rivalità. È guerra.”

.”

Non importa cosa faccia Jackman, Reynolds non lascerà andare l’idea dei due attori che compaiono insieme in un film Marvel.

Il mese scorso, a Jackman è stato chiesto di dare una risposta definitiva a questa idea, e ha insistito sul fatto che Logan fosse l’ultima volta in cui avrebbe interpretato Wolverine.

“Quando ho visto Deadpool, ero tipo, wow è bello, è solo una questione di tempo”, iniziò Jackman. “E ‘un po’ come se fossi alla festa più grande che tu abbia mai visto, hai ballato per un’ora e mezza, e poi sei tipo” E ‘ora, ok, se rimango ancora, diventerà brutto “. E ‘come, è tempo. E sulla via di casa, qualcuno ti chiama e dice’ FACCIAMO MICHAEL JACKSON ON! DEVI RITORNARE QUI! ‘ E una piccola parte di te dice: “Mi piace Michael Jackson,” ma poi vai e voglio andare a letto. ”

Fonte: Comicbook

-Giusy.

Precedente Un villian storico è tornato in The Flash nel 100° episodio Successivo American Horror Story: le streghe di Coven torneranno dopo l'apocalisse

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.