ryan reynolds e blake lively
Articoli

La donazione di $2 milioni di Ryan Reynolds e Blake Lively ai bambini immigrati

Ryan Reynolds e Blake Lively hanno donato due milioni di dollari al fondo di Educazione e Difesa Legale (LDF) della NAACP e al Centro Giovanile per i Diritti dei Bambini Immigrati.

Secondo il comunicato stampa rilasciato mercoledì 4 settembre, le due celebrità hanno spiegato che hanno fatto questa grossa donazione ad organizzazioni senza scopo di lucro per ‘difendere i diritti e fare gli interessi dei bambini immigrati.

“Siamo rimasti sorpresi dall’impegno di queste due organizzazioni non solo per la loro giustizia e democrazia, ma anche per la loro umanità,” si legge nella dichiarazione sincera di Ryan Reynolds e Blake Lively. “Nel corso degli ultimi anni, la nostra prospettiva si è ampliata e abbiamo capito che dobbiamo fare tutto ciò che è possibile per portare più compassione ed empatia in questo mondo.”
La dichiarazione si conclude con: “La storia si sta scrivendo ora. Siamo grati di donare alle organizzazioni che danno voce a così tanti.”

Con la loro donazione, la LDF e il Centro Giovanile saranno in grado di fornire più supporto necessario alle loro attività di giustizia sociale. Questa non è la prima – e certamente non sarà l’ultima – volta che la star di Deadpool e di Adaline supportano una buona causa.
Nel corso degli anni, Ryan Reynolds è stato un forte sostenitore di organizzazioni come F–k Cancer e la Fondazione Michael J. Fox. Grazie al suo ruolo in Deadpool, la star ha potuto portare dei bambini a visitare il set, in collaborazione con la fondazione Make-a-Wish.
E quando gli altri bambini non erano in grado di lasciare le loro stanze d’ospedale, lui ha fatto delle videochiamate con tutto il makeup e il costume dal set di Deadpool 2.
Nel 2008, Ryan Reynolds corse la maratona di New York (la cui difficoltà è conosciuta a tutti) come rappresentante della squadra della Fondazione di Michael J. Fox. La celebrità ha fatto questo in onore della battaglia che suo padre ha combattuto con il Parkinson. Ora è uno dei direttori della fondazione e continua a sostenere la ricerca per questa malattia.
Non c’è dubbio che lui e sua moglie Blake Lively instilleranno questa loro vocazione di fare del bene ai loro figli, Inez James, e anche al loro terzo figlio in arrivo.

Fonte: E! Online

Articoli correlati a Ryan Reynolds e Blake Lively:

Blake Lively debutta col pancione alla premiere di Detective Pikachu
Blake Lively e Ryan Reynolds erano presenti al concerto di Taylor Swift in Massachusetts
Blake Lively produttrice di una serie tv con tema la moda? Scopriamo di più

Commenti disabilitati su La donazione di $2 milioni di Ryan Reynolds e Blake Lively ai bambini immigrati

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?