Ryan Reynolds e Blake Lively: ecco la prima foto della figlia appena nata!
Articoli

Ryan Reynolds e Blake Lively: ecco la prima foto della figlia appena nata!

Ryan Reynolds e Blake Lively sono diventati di nuovo genitori! Mercoledì sera, l’attore di Deadpool ha condiviso la prima foto della piccola appena nata su Twitter. Nello scatto sono stati ritratti anche Reynolds e la moglie, che si scambiano un sorriso dolce, mentre tengono la figlia tra le braccia.

Ovviamente, i fan degli attori non sono riusciti a trattenersi dal divertirsi assieme ai due, scherzando sul fatto che non si vedesse il viso della bambina.

Qualcuno ha scritto Tua figlia ha il sorriso di Blake, mentre qualcun altro avrebbe replicato così: Che bella foto di famiglia! Lei ha i tuoi occhi.

Ad ottobre, US Weekly aveva riportato che l’attrice aveva partorito due mesi prima. Ai tempi, non si sapeva il sesso, ma ora abbiamo avuto la conferma che è una bambina.

Ryan Reynolds e Blake Lively hanno anche altre due figlie, ossia James Reynolds (4 anni) ed Inez Reynolds (2 anni). Ancora non ci è dato sapere il nome dell’ultima arrivata.

 

Inoltre, l’attore ne avrebbe approfittato per condividere un importante messaggio riguardo al cambiamento climatico. Ecco quali sono state le sue parole:

Amo B.C. Voglio che le mie figlie abbiano esperienza dello stesso terreno di gioco di cui io stesso ho fatto esperienza. Il 21 ottobre, il candidato per cui voterete cambierà le leggi sul clima. Sono fiero dei progressi realizzati in quest’ambito negli ultimi quattro anni. 

Nel frattempo, mentre aspettiamo di sapere quale nome i due neo – genitori abbiano dato alla bambina, gli facciamo le nostre congratulazioni!

Fonte: E! News.

Erica

Articoli correlati:

La donazione di $2 milioni di Ryan Reynolds e Blake Lively ai bambini immigrati

Chace Crawford ha elogiato il reboot di Gossip Girl e ha parlato di un possibile cameo!

Chace Crawford e il reboot di ‘Gossip Girl’

Blake Lively debutta col pancione alla premiere di Detective Pikachu

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.