Articoli

Ryan Reynolds rende omaggio a John Candy per il 25 ° anniversario della sua morte

Lunedì scorso è stato il 25° anniversario della morte dell’iconico attore John Candy, e le star di  Hollywood hanno reso omaggio all’atleta vincitore di un Emmy, uno dei quali è l’attore canadese Ryan Reynolds. La star di Deadpool ha pubblicato un video su Twitter che includeva i punti salienti della memorabile carriera di Candy.

“È il venticinquesimo anniversario della morte di John Candy”, ha scritto Reynolds su Twitter. “Abbiamo preparato un piccolo omaggio ad un genio comico e all’eroe canadese. Se non avete visto i suoi lavori, date un’occhiata ai suoi film. Era un tesoro. “

I figli di Candy hanno gentilmente risposto al post di Reynold. Chris Candy ha ringraziato Reynolds dicendo che il video era “adorabile” mentre Jennifer Candy ha scritto: “Mi ha fatto piangere. È così incredibile e dolce! “Ha continuato,” Ha così tante persone che lo amano, era uno dei migliori. “

Interviene anche Guillermo del Toro, esprimendo il suo amore per Candy e il suo film seminale Planes, Trains and Automobiles che definisce “eterno”.

 

Il video include clip di alcuni dei suoi film più importanti, tra cui Uncle Buck, Spaceballs, Summer Rental, Cool Runnings, The Great Outdoors e altro ancora.

Candy morì di infarto il 4 marzo 1994 all’età di 43 anni.

Fonte:Deadline

-Giusy.

Commenti disabilitati su Ryan Reynolds rende omaggio a John Candy per il 25 ° anniversario della sua morte

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.