Ryan Reynolds ritorna alle rom-com con Shotgun Wedding
Ryan Reynolds sta ritornando alle sue radici rom-com.
L’attore reciterà e produrrà Shotgun Wedding, dal regista di Pitch Perfect e Sisters Jason Moore. Il film è basato su un pitch originale dello scrittore Mark Hammer (Two Night Stand, Skins) e lo sceneggiatore di New Girl, Liz Meriwether, collaborerà alla sceneggiatura.
“Non ho fatto una commedia romantica dopo The Proposal ma mi sono appena innamorato di Shotgun Wedding”, ha detto Reynolds in una nota. “È così rinfrescante e sorprendente. Non vedo l’ora di darle vita con Jason, Todd, Dave e la grande squadra della Lionsgate.”
Shotgun Wedding racconta la storia esilarante e carica di adrenalina di una coppia il cui stravagante matrimonio è preso di mira dai criminali. Nel processo di salvare le loro famiglie, riscoprono il motivo per cui hanno voluto sposarsi, in primo luogo.
Nella sua stessa dichiarazione, il presidente del Lionsgate Motion Picture Group, Nathan Kahane ha detto che il film “mostrerà” i “talenti incredibilmente versatili” di Reynolds, “prendendo nota di” spirito di marchio di Ryan”.