Articoli

Ryan Reynolds è stato scambiato per Ben Affleck: ecco cosa è successo

Durante una recente apparizione al Podcast di Dear Hank & John, Ryan Reynolds ha rivelato di essere stato scambiato per un certo attore nella sua pizzeria preferita di New York.

“C’è una pizzeria nell’East Village a New York in cui vado da anni”, ha detto Reynolds nel podcast. “Credono che io sia Ben Affleck e non li ho mai corretti”.

Quando uno dei presentatori ha sottolineato che questo tipo di situazione potrebbe diventare un problema se non viene affrontata abbastanza rapidamente, Reynolds ha acconsentito, scherzando sul fatto che “non sarebbe andata bene” se avesse effettivamente ammesso di non essere l’Affleck di Boston. .

Tuttavia, Reynolds ha anche chiarito che, sebbene stia al gioco, non usa l’identità sbagliata a suo vantaggio.

“Non accetto niente, neanche la pizza gratis in base a questo fattore”, ha spiegato. “Faccio tutto normalmente, proprio come tutti gli altri. Pensano solo che io sia Ben Affleck. Mi chiedeno com’è J.Lo, prendo la mia pizza e me ne vado.”

Può sembrare casuale scambiare Ryan Reynolds per Ben Affleck, ma non è la prima volta che vengono confusi.

Nel 2015, un fan ha chiesto su Twitter se qualcuno potesse distinguere i due.

Reynolds, ovviamente, si è divertito a spese del fan, citando un tweet e dicendo: “Mamma, per favore, vattene da Twitter. Ora”.

“Quello che penso lo renda credibile è che sembro un po’ infastidito dal fatto che stiano chiedendo di nuovo della mia vita”, ha detto Reynolds a proposito della sua situazione in pizzeria. “Quando me ne vado, penso che dicano, ‘Non credo che Ben Affleck sia divertito da noi e dalle nostre domande’”.

I padroni di casa hanno scherzato dicendo che ora l’attore stava rovinando la reputazione di Affleck.

Reynolds ha insistito sul fatto di quanto si diverta grazie a questo scambio di persona.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Ew

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.